sei un vero alfista allora! bravo!Uhm Roby...sinceramente la mito non mi fa impazzire,la vedo troppo "giocattolino" (con tutto il rispetto per chi la possiede,ci mancherebbe).Vi aggiorno prima possibile,ho bisogno di una macchina affidabile...ma se fosse per me,prenderei una bella 75,ne ho una qui sotto casa che ogni volta mi fa uscire gli occhi fuori dalle orbite con conseguente perdita di bavetta dalla bocca
Caro pit, la passione alfa non viene da un giorno all'altro, ma nasce dentro te...io ho un 156 che tengo come un diamante, se vai nel mio garage la vedi...guai a non fare i lavori di rito e fatti a regola d'arte...xkè x meccanico e company sono sviolinate di manico di scopa :Bash:!!!! io non voglio e non pretendo lo sconto (ma non xkè ho i soldi....anzi tutt'altro...) pago la mia cifra ma pretendo il lavoro fatto a regola d'arte!! e con me lì presente!!! che li piantono meglio dei sorvegliati speciali condannati al 41 bis. :lol2:Vabbè ragazzi,purtroppo ho pagato caro il prezzo dell'inesperienza...ho perso una macchina che aveva ancora molto da dare (nonostante i suoi quasi 190 mila km).Inutile piangere sul latte versato...ma se fosse per me,prenderei di nuovo una 145...era incollata al suolo,porca miseria...e sinceramente papà mi ha trasmesso un piede abbastanza pesante e l'amore eterno e incondizionato per l'Alfa.Vi ringrazio per gli interventi da voi effettuati all'interno di questa discussione,è un vero piacere parlare con persone così appassionate.
Salve Alfisti!....Salve Pit di Roma...ti sono vicino nel dolore....Pit ho anche io una 145 identica alla tua in tutto e per tutto: stesso anno(1998), stesso motore, stesso colore (grigio titanio) ma coppa dell'olio in alluminio e non ho scelto di montare un impianto gpl perchè, per come la vedo sarebbe come azzoppare un Puro Sangue. Ragazzi sono arrivato alla soglia dei 92000 km e fino adesso più che emozioni non ho avuto da questa macchina.....purtroppo da qualche mese a questa parte comincia a fare dei capricci a livello di prestazioni (non raggiunge mai la temperatura ideale, a volte si accende la spia dell'iniettore mentre sono in marcia e si verificano dei cali nell'erogazione della potenza del motore....), ho fatto fare qualche diagnosi qua e là, una addirittura in un'officina Alfa Romeo di Legnano dove non mi hanno riscontrato nulla di anomalo, mentre l'ultima presso un'officina Bosh Car service (dove dopo 25 euro), il risultato della diagnosi mi dava un errore al maledetto debimetro. Sinceramente al momento non sò bene dove orientarmi e prima di spendere del denaro inutilmente, vorrei essere sicuro dell'intervento che necessita realmente.
Illustrissimi Signori confido in Voi per un consiglio sincero....Saluti!
Salve Alfisti!....Salve Pit di Roma...ti sono vicino nel dolore....Pit ho anche io una 145 identica alla tua in tutto e per tutto: stesso anno(1998), stesso motore, stesso colore (grigio titanio) ma coppa dell'olio in alluminio e non ho scelto di montare un impianto gpl perchè, per come la vedo sarebbe come azzoppare un Puro Sangue. Ragazzi sono arrivato alla soglia dei 92000 km e fino adesso più che emozioni non ho avuto da questa macchina.....purtroppo da qualche mese a questa parte comincia a fare dei capricci a livello di prestazioni (non raggiunge mai la temperatura ideale, a volte si accende la spia dell'iniettore mentre sono in marcia e si verificano dei cali nell'erogazione della potenza del motore....), ho fatto fare qualche diagnosi qua e là, una addirittura in un'officina Alfa Romeo di Legnano dove non mi hanno riscontrato nulla di anomalo, mentre l'ultima presso un'officina Bosh Car service (dove dopo 25 euro), il risultato della diagnosi mi dava un errore al maledetto debimetro. Sinceramente al momento non sò bene dove orientarmi e prima di spendere del denaro inutilmente, vorrei essere sicuro dell'intervento che necessita realmente.