Signori!......Onorevoli Membri del Consiglio......Senatori Alfisti, è con immensa Gioia nel mio Cuore Sportivo che Vi comunico: "dopo una attenta e scrupolosa diagnosi si è potuto escludere sonda lambda e debimetro da quello che poteva essere la causa della malattia che affliggeva la mia "Amata", si è intervenuti dritti al cuore, ovvero la valvola termostatica che impediva il corretto afflusso del sangue alle arterie.....(perdonatemi la metafora da Cardiologo), oggi pomeriggio assistevo all'operazione terminata con successo, che ha riportato in perfetto stato di salute quel meraviglioso 16 valvole, ripristinando la temperatura di regime ai normali 80/90°C; con mia grande felicità e soddisfazione. Non potete immaginare come ha ripreso la strada: famelica e rabbiosa!.....Domani mi dissanguerò, rendendogli omaggio con un pieno di V-Power. Per adesso le Candele possono stare ancora nel comodino, mentre per quanto riguarda possibili avvisaglie su sonda lambda e debimetro, starò in guardia per eventuali sintomi, che per ora sembrano non costituire alcun pericolo. Prossimamente ho intenzione di installare uno scarico diretto completo, dal collettore al terminale (senza sconfinare in tamarrerie o simili)....Ovviamente attendo sempre eventuali consigli dalle Illustrissime Signorie Vostre....a breve caricherò le foto della mia bambina!...