147 - 1.6 ts 105 cv - nero metallizzato - Trento

gianfy8686

Alfista principiante
25 Dicembre 2008
168
1
19
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm
Carissimi amici del Club vi posto le foto della mia nasona.
Comprata un'anno fà nuova di pacca, allestimento distinctive , e tenuta originale giusto il tempo di fare il rodaggio .
Le modifiche che ho apportato sono i cerchi da 17" con canale da 7,5 (molti mi chiedono se monto i distanziali) e assetto .
I prossimi interventi cui miro sono le minigonne mod. GTA , spoiler sepre mod Gta e pinze rosse .
Gli interni sono in alcantara grigio, vorrei mettere un lettore dvd a 2 din , sevo trovarne però uno compatibile coi comandi al volante , ma sarà l'ultimo tocco ...
Per il resto ho sostituito gli anabbaglianti con lampade azzurre e un filtro a pannello della bmc per tutti i giorni , mentre per eventi particolari tipo raduni o domeniche in montagna monto un filtro a cono sempre della bmc.
Ciao a tutti .... :decoccio:

Allegati

• CIMG0719.jpg
    CIMG0719.jpg
    105.6 KB · Visualizzazioni: 210
  • CIMG0715.jpg
    CIMG0715.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 171
  • CIMG0717.jpg
    CIMG0717.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 195
  • CIMG0720.jpg
    CIMG0720.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 209
  • CIMG0721.jpg
    CIMG0721.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • CIMG0722.jpg
    CIMG0722.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 177
  • CIMG0716.jpg
    CIMG0716.jpg
    100.1 KB · Visualizzazioni: 183
  • CIMG0718.jpg
    CIMG0718.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 185
  • CIMG0723.jpg
    CIMG0723.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 207
Molto carina i cerchi sono a filo carrozzeria o escono?:p
Un bell antennino corto e vetri scuri:).
I cerchi hanno un po del marcio seat cmq atanno bene.
Come ti trovi con il 105 per le salite di trento?

i cerchi della mak sono a filo carrozzeria , per i vetri scuri .... se li faccio li faccio bene , ciò significa anche davanti ... però le forze dell'ordine non penso siano contente ... per quanto riguarda l'antenna , nelle foto non si vede tanto ma è già corta ...
Con il 105 cv ti diverti ..... ho provato anche il 120 come il tuo , la differenza infondo non è moltissima..... e cmq con il cono apre che è un piacere fuori dai tornanti ....

- Informazione Pubblicitaria -
E' con tutti scuri starebbe da dio infatti in molte pubblicita le auto sono con tutti i vetri neri per fare un figurone ma le fd::cop::.
Il cono si un bel rombo ma non so se le prestazioni ne guadagnano, se fai un salto su Yuotube e digiti 147 con aspirazione 145 senti il rombo dell mia un lavoretto a dir poco entusiasmante:)

Finalmente hai deciso di mettere la tua splendida 147, molto bene così tutti possono ammirarla e farti tanti complimenti.
Comunque il saund della TS è moloto bello:)

bella d'avvero:eek: e specialmente i cerchi:)
complimenti:D

Grazie ........ ora sono indeciso se montar le minigonne o aspettare .... dato che anche per quest'anno hanno previsto un bel pò di neve..... sai che bella un'alfa nera, con minigonne , assetto , spoiler e.......... cerchi in ferro per le catene ??? ha ha ha

Complimenti, una gran bella 147. Secondo me, i loghi Alfa Romeo sui cerchi li nobiliterebbero ulteriormente ;)

Cerchi da paura!!!!!! Sono fantastici... Cavolo davvero bellissima!!!!!

X