147 1.9 JTD 140cv16V...allestimento??

Infatti sulla mia ce scritto m-jet!!!

Secondo voi l alfa e una macchina che se appesantita un po ne risente parecchio sia in termini di consumo che di prestazioni o ne risponde abbastanza bene??
Ve lo chiedo xche io son un grande appassionato car-hifi e le componentistiche che monto sono abbastanza pesanti...ora nn so dirvi con precisione ma suppongo che una pesistica di 100-150kg dovrei averli tutti
no non credo.. insomma è come se portassi 2 persone in macchina... non soffre e in più è il 140 cavalli... mica 4 puledri!
vai tranquillo..
PS non ci hai ancora detto quanto viene la macchina, colore, 3 o 5 porte.. insomma non sappiamo niente..
 
Infatti sulla mia ce scritto m-jet!!!

Secondo voi l alfa e una macchina che se appesantita un po ne risente parecchio sia in termini di consumo che di prestazioni o ne risponde abbastanza bene??
Ve lo chiedo xche io son un grande appassionato car-hifi e le componentistiche che monto sono abbastanza pesanti...ora nn so dirvi con precisione ma suppongo che una pesistica di 100-150kg dovrei averli tutti
Come consumi il 140 CV non è altissima, io in media faccio 16 km/l nel misto e extraurbano 18-19km/l mentre quando uso tutti i puledri anche 13 km/l...:grinser002:
 
Cavolo Boris...la tua risposta mi fa brillare gli occhi eheheh =)

Cmq la mia alfetta e color grigio chiaro ed e una 5 porte...la pago praticamente 7500€...l avevo scritto un po di post fa ^_^
 
Cavolo Boris...la tua risposta mi fa brillare gli occhi eheheh =)

Cmq la mia alfetta e color grigio chiaro ed e una 5 porte...la pago praticamente 7500€...l avevo scritto un po di post fa ^_^
e a chilometri come stiamo? privato o concessionario?
 
75mila km...praticamente la compro da un privato tramite un rivenditore di auto usate!!! E un po complicata come storia visto che questo rivenditore e un mio caro amico che ha quest officina meccanica dove rivende anche auto usate =)
 
Cavolo Boris...la tua risposta mi fa brillare gli occhi eheheh =)

Cmq la mia alfetta e color grigio chiaro ed e una 5 porte...la pago praticamente 7500€...l avevo scritto un po di post fa ^_^
Anche la mia è colore grigio, ma 3P, io la mia che è del '03 pero' l'ho pagata 9000€ a marzo dell'anno scorso! :rolleyes:
 
Nono la mia è una JTD, ma avevo letto in qualche post che dopo un anno, che no ricordo(ma sicuramente dopo il mio modello), avevano fatto il mjet con 140 CV, spero d non sbagliarmi, infatti quando ho provato a guardare dei listini vari, trovavo sempre la versione 1.9 140CV 16V mjet. Secondo me il prezzo potresti abbassarlo a 7000€ dato che non ha alcune cose come allestimento! =)
 
azz...dici che 7500 son gia troppi??...dopotutto e un 5 porte con fari allo xeno, impianto bose di serie, cerchi da 17 e cmq tenuta davvero molto bene...pensavo che come prezzo fosse fin troppo basso visto che l usato su quattro ruote lo danno sopra i 10mila euro...ora nn ricordo bene quanto di preciso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz...dici che 7500 son gia troppi??...dopotutto e un 5 porte con fari allo xeno, impianto bose di serie, cerchi da 17 e cmq tenuta davvero molto bene...pensavo che come prezzo fosse fin troppo basso visto che l usato su quattro ruote lo danno sopra i 10mila euro...ora nn ricordo bene quanto di preciso
Scusa mi ero dimenticato dei fari allo xenon e l'impianto:D....il prezzo allora andrebbe bene! Poi per un motore del genere!:)