147 1.9 JTD 140cv16V...allestimento??

ah ecco eheheh...che poi l impianto BOSE e il meno ehehe anche xche non e che sia quella grand cosa parlando da audiofilo =D...sicuramente sara la prima cosa che rimovrò dalla mia alfetta ^_^
 
se non la prndi tu la prendo io!!! il prezzo è ottimo direi... poi se sta cosi bene come dici... i chilometri non sono affatto molti, anzi non sei neanche a metà della sua vita.. direi che ci sono io con i miei 123.000 km!
 
ahahah...no no oramai e prenotata =D...cmq sicuramente appena ho tempo faccio un paio di foto ^_^
 
ecco si fai le foto che mi interessa...anche gli interni è!
 
Site, mi raccomando provala per bene! controlla che sia tutto a posto e ad ogni modo i km sono pochi, ne puoi fare ancora moooolti!
 
Site, mi raccomando provala per bene! controlla che sia tutto a posto e ad ogni modo i km sono pochi, ne puoi fare ancora moooolti!

Grazie mille x il consiglio Boris...ci staro attento ma cmq il mio amico e un meccanico quindi dovrei essere in buone mani ^_^...e cmq nel comprarla faccio un assicurazione che mi garantisce nel arco di un anno su determinati pezzi della meccanica quindi magari riesco a rifarmi pure la frizione nuova con un prezzo irrisorio visto che se nn ho capito male quello e un pezzo dolente delle 147 ^_^
 
Bravo Site! Beh dai essendo un meccanico ne avra' avuto molta cura....Cmq mi sa che stiamo andando OT rispetto al titolo della discussione! =(
 
ecco se rifai la frizione è una gran cosa anche se la tua è seminuova.. 123.000 km e la mia slitta come ho la massima spinta dalla turbina!!!
comunque aspetto le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco ragazzi, son riuscito a scattare qualche foto alla mia 147:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Immag007.jpg
    Immag007.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 137
  • Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 141
  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 153
  • Immag006m.jpg
    Immag006m.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 146
X