147 1.9 JTD 140cv16V...allestimento??

Site

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
22
0
1
32
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 140cv 16V mjet
Ciao ragazzi, volevo fare un caloroso saluto a tutti poiche questo e il mio primo post nel vostro forum e spero in una piacevole convivenza eheheh ^_^

Vi scrivo xche mi son ritrovato con una favolosa offerta tra le mani x comprare una stupenda 147 immatricolata nel 2005 in ottimissime condizioni e per questo volevo chiedere a degli esperti dei pareri e consigli e soprattutto vorrei capire il tipo di allestimento di questa vettura che sinceramente nn sono ancora riusciuto a capirlo xD

Vi elenco le caratteristi di questa vettura che mi son saltate al occhio in modo da farvi capire di che vettura si tratta e quindi per risalire al allestimento ^_^

Allora iniziamo dicendo che e un 1.9 diesel da 140cv 16V con motore multijet, guardando la carrozzeria esterna posso dire che ha di serie i fari allo xenon quindi con relativo proiettore e spruzzini lava fari, come cerchi monta dei 17" che hanno un disegno simile a quello della GTA solo che a differenza della GTA che ha 5 cerchi sul disegno, quello della mia alfa ne ha solo 3...spero di aver reso l idea ^_^...per il resto e un 5 porte e per gli esterni dovrebbe essere tutto =)
Passando agli inerni credo nn sia provvista di allarme poiche sui montanti nn sono presenti i sensori, e provvista di aria condizionata ma nn ha il clima, infatti ha la semplice manopola con aria calda e fredda...riguardo invece al impianto audio monta il calssico stereo di serie a 1din con impianto BOSE, ma nn e provvisto di comandi al volante!!! Tra le varie funzioni non ha di serie il cruise-control...mentre per il resto dovrebbe essere completa di tutto...ha pure i fendinebbia...manca il bracciolo centrale poggia braccio...e poi sinceramente nn saprei che altre informazioni darvi eheheh

Spero sia una descrizione abbastanza completa per farvi capire che tipo di allestimento è ^_^

Sapreste darmi anche dei vostri pareri riguardo a questo modello e magari anche le pecche che presenta =)

Grazie a tutti ragazzi

testin83

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2008
27
0
1
Pz
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.9 JTD ex 115
Ciao benvenuto....
Credo sia proprio una progression! Infatti se nn ha il clima bi-zona, il cruise control e gli interni in pelle col bracciolo!
L'affare puoi farlo bisogna vedere quanti Km ha e soprattutto quanto ti hanno chiesto...
Ciao ciao

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
confermo sicuro è una progression... i 17'' credo che ci li abbiano messi dopo.. richiesto è solo l'impianto bose e gli xenon...

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Concordo per la progression, mancano un po' di cosette infatti =)

Site

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
22
0
1
32
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 140cv 16V mjet
Grazie mille ragazzi...ma praticamente la differenza tra progression e l attraction qual e?? la seconda e il modello piu completo o son due allestimenti x due tipi di esigenze??

Cmq il kilometraggio e di 75mila km...x fare un affare quanto dovrei pagarla??

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
142
0
16
34
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao, perfetto è una progression !!!!!
Scusate magari mi sono perso qualche passaggio ma esiste attraction????
:confused:

Secondo me ti sei confuso con l'allestimento dell'Audi !!!!!
Per il prezzo penso che 11.000 o 10.500 dovrebbero andare...

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Non ci metterei la mano sul fuoco ma potrebbe essere l'allestimento sport che aveva cerchi da 17 fari xeno e bose ed era disponibile solo per il 1.9 da 140cv poi lo hanno tolto.
E' stato a listino poco tempo e comunque non aveva nessuna modifica meccanica.

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
142
0
16
34
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ad essere sincero.... boooo nn mi ricordo!!!!!
:eek:

Site

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
22
0
1
32
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 140cv 16V mjet
ho visto sulle foto degli utenti un modello molto simile e il ragazzo scrive che ha l allestimento CUP...possibile??

Cmq quello che me la vende e un mio carissimo amico meccanico e me la da a 7500

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Possibile.

L'allestimento cup era circa omologo di quello sport ma con qualche differenza che ora non ricordo.
Comunque l'allestimento esisteva.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente