147 1.9 jtd scarico tipo Q2....

E

espirit

Utente Cancellato
qualcuno di voi utenti del forum per caso ha messo uno scarico doppiotondo ( stile allestimento Q2 ) dx + sx alla GT??????


se si potete postare qualche foto???? grazzzie
 
x me sei pazzo la cosa più bella della gt è proprio lo scarico originale non lo cambierei per nulla ho visto gt con gli scarichi tondi e devo dire che non mi piacciono neanche un pò troppo bello il l'originale me lo dicono sempre tutti...
 
Calcola che originale ho il doppio tondo tutto a sx!!! che però rende un pò vuoto il lato destro....


e cmq anche il doppio tondo centrale come quello che ha applicato zenden alla sua GT non è male......
 
Perchè non un bel ragazzon con uscita doppia sx+dx???628 euro...oppure anche con uscita ovale sx+dx starebbe molto bene..573 euro.
QUI
 
sul diesel è quasi inutile, solo estetico quindi ti consiglio un supersprint in inox 4 scarichi, 2dx+2sx... una figata
 
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.brandsma-bv.nl/prive/imga0313.jpg

Il sound della Novitec: a questo link
 
Bellissimo .: sbav :. .: sbav :......, credo che sara uno dei miei primi acquisti...
 
bella figata la GT con il duplex dx+sx...... della foto di silver sono belli pure i cerchi da 18!!!!! .: sbav :. .: sbav :.


cmq pure gli scarichi ragazzon sembra non bisogna tagliare il telaio dove è insito l'occhiello per il traino!!! dico bene????? oppure è una modifica da fare obbligatoriamente???

no lo chiedo solo perchè il ragazzon ho visto che di silenziatore ne ha uno e da li partono le 2 uscite quindi penso che non ci dovrebbe essere quel problema!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh l'effetto è davvero sorprendente, devo ammettere che ero scettico al riguardo, ma se avessi una GT sarebbe una delle mie priorità, cambia totalmente la car .:blink:.