147 1.9 jtd scarico tipo Q2....

E

espirit

Utente Cancellato
qualcuno di voi utenti del forum per caso ha messo uno scarico doppiotondo ( stile allestimento Q2 ) dx + sx alla GT??????

se si potete postare qualche foto???? grazzzie

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
x me sei pazzo la cosa più bella della gt è proprio lo scarico originale non lo cambierei per nulla ho visto gt con gli scarichi tondi e devo dire che non mi piacciono neanche un pò troppo bello il l'originale me lo dicono sempre tutti...

E

espirit

Utente Cancellato
Calcola che originale ho il doppio tondo tutto a sx!!! che però rende un pò vuoto il lato destro....

e cmq anche il doppio tondo centrale come quello che ha applicato zenden alla sua GT non è male......

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
36
Perchè non un bel ragazzon con uscita doppia sx+dx???628 euro...oppure anche con uscita ovale sx+dx starebbe molto bene..573 euro.
QUI

B

BlackSte

Utente Cancellato
sul diesel è quasi inutile, solo estetico quindi ti consiglio un supersprint in inox 4 scarichi, 2dx+2sx... una figata

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
27
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.brandsma-bv.nl/prive/imga0313.jpg

Il sound della Novitec: a questo link

RedOneGT

Alfista principiante
26 Agosto 2007
30
0
6
45
Bellissimo .: sbav :. .: sbav :......, credo che sara uno dei miei primi acquisti...

E

espirit

Utente Cancellato
bella figata la GT con il duplex dx+sx...... della foto di silver sono belli pure i cerchi da 18!!!!! .: sbav :. .: sbav :.

cmq pure gli scarichi ragazzon sembra non bisogna tagliare il telaio dove è insito l'occhiello per il traino!!! dico bene????? oppure è una modifica da fare obbligatoriamente???

no lo chiedo solo perchè il ragazzon ho visto che di silenziatore ne ha uno e da li partono le 2 uscite quindi penso che non ci dovrebbe essere quel problema!!!

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Beh l'effetto è davvero sorprendente, devo ammettere che ero scettico al riguardo, ma se avessi una GT sarebbe una delle mie priorità, cambia totalmente la car .:blink:.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente