147 1.9 JTDm/JTD - Protezione delle valvole - Montaggio di molto fuori fase

ho letto su una guida di 190 pagine riguardo il funzionamento del common rail e non va messa in fase... cmq grazie per l'interesse..

scusate eh la butto li cosa a cui non ha pensato nessuno!
non è che smontandolo dato che si trova in zona cinghie si è rotto/staccato il sensore di fase e la macchina non parte perche la centralina non sa in che punto si trova il camme e di conseguenza non sa quando iniettare?

buona osservazione ma ho cambiato il sensore della posizione del camme... oltretutto mi da ancora l'errore nella centralina...

- Informazione Pubblicitaria -
hai azzerato l'errore? per prima cosa? dopodiche hai verificato che non si ripresenti l'anomalia?

no ho comprato il computer oggi e mi arriva in settimana appena posso azzero gli errori faccio girare il motore e vediamo se si ripresenta qualcosa.. intanto oggi ho portato la testata a piallare e ho comprato le guarnizioni che costano un botto..

come un botto su ebay si trovano a una sessantina di euro la serie smeriglio!

no ho comprato il computer oggi e mi arriva in settimana appena posso azzero gli errori faccio girare il motore e vediamo se si ripresenta qualcosa.. intanto oggi ho portato la testata a piallare e ho comprato le guarnizioni che costano un botto..
André, salve. Come hai risolto? So che son passati 3 anni , ma é sempre utile sapere come a finire.

X