147 1.9 JTDm/JTD - Protezione delle valvole - Montaggio di molto fuori fase

ho letto su una guida di 190 pagine riguardo il funzionamento del common rail e non va messa in fase... cmq grazie per l'interesse..
 
scusate eh la butto li cosa a cui non ha pensato nessuno!
non è che smontandolo dato che si trova in zona cinghie si è rotto/staccato il sensore di fase e la macchina non parte perche la centralina non sa in che punto si trova il camme e di conseguenza non sa quando iniettare?
 
buona osservazione ma ho cambiato il sensore della posizione del camme... oltretutto mi da ancora l'errore nella centralina...
 
hai azzerato l'errore? per prima cosa? dopodiche hai verificato che non si ripresenti l'anomalia?
 
no ho comprato il computer oggi e mi arriva in settimana appena posso azzero gli errori faccio girare il motore e vediamo se si ripresenta qualcosa.. intanto oggi ho portato la testata a piallare e ho comprato le guarnizioni che costano un botto..
 
come un botto su ebay si trovano a una sessantina di euro la serie smeriglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no ho comprato il computer oggi e mi arriva in settimana appena posso azzero gli errori faccio girare il motore e vediamo se si ripresenta qualcosa.. intanto oggi ho portato la testata a piallare e ho comprato le guarnizioni che costano un botto..
André, salve. Come hai risolto? So che son passati 3 anni , ma é sempre utile sapere come a finire.