Salve... sono un ragazzo neo patentato... avrei intenzione di acquistare la mia prima auto....(di seconda mano) ho scoperto di avere un piccolissimo debole per la 147 però sono indeciso tra questi modelli seguenti:
:cool001: GOLF IV vs Alfa 147 :grinser026:
quindi dato che sto prendendo info su entrambi i modelli sul forum alfa avrei queste domande da porvi:
- come prima auto credete che possa essere adatta a me?
( e pensare che sto già sognando la seconda... "spero una GT" :smiley_001: )
- quanto consuma in mendia il modello disel 1.9 (115 / 120) cv????
- i costi di manutezione sono elevati???
- anche se l'auto ha un bel pò di km (massimo 150mila) la posso acquistare senza avere troppi problemi in seguito???
(non ne capisco un tubo di motori... sono un ragazzo a cui piace fare + che altro lo splendido... e non correre per mettere a rischio la mia vita.. o quella degli altri..! la velocità non è una cosa che mi stimola...)
:cool001: GOLF IV vs Alfa 147 :grinser026:
quindi dato che sto prendendo info su entrambi i modelli sul forum alfa avrei queste domande da porvi:
- come prima auto credete che possa essere adatta a me?
( e pensare che sto già sognando la seconda... "spero una GT" :smiley_001: )
- quanto consuma in mendia il modello disel 1.9 (115 / 120) cv????
- i costi di manutezione sono elevati???
- anche se l'auto ha un bel pò di km (massimo 150mila) la posso acquistare senza avere troppi problemi in seguito???
(non ne capisco un tubo di motori... sono un ragazzo a cui piace fare + che altro lo splendido... e non correre per mettere a rischio la mia vita.. o quella degli altri..! la velocità non è una cosa che mi stimola...)