147 Ducati Corse

Marculin18

Nuovo Alfista
11 Marzo 2021
12
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Ciao a tutti, sono Marco e sto acquistando una 147 Ducati Corse, sono un po' diffidente e oggi l ho visionato dappertutto ma non c'è scritto nulla sul libretto che sia una Ducati Corse o qualche targhetta con numerazione della taratura della vettura?? Chiedo a voi esperti, vi ringrazio
 
Con il numero di telaio si va in fiat e sul computer con il programmino ePer ti sanno dire vita morte e miracoli
 
No perché potrebbero essere stare apportate modiche e taroccamenti. Consiglio anche di dare un'occhiata qui:

 
Grazie. Ad un applicazione ho appurato che si tratta di una Ducati Corse 😁, ora. Mi chiedo ma gli specchietti sono cromati o neri, perché in alcune foto vedo neri ed in alcune cromati
 
Le versioni black line li avevano cromati.
In alternativa prova a contattare qualche utente del forum esperto di 147 e magari che ne abbia avuta qualcuna. Dentro questa sezione nella quale hai scritto questa discussione ci sono 15 pagine con tutte le 147 dei vari iscritti al forum.



 
Grazie. Ad un applicazione ho appurato che si tratta di una Ducati Corse 😁, ora. Mi chiedo ma gli specchietti sono cromati o neri, perché in alcune foto vedo neri ed in alcune cromati
Se nera è nero, se rossa è rosso, se bianca è bianco, il satinato era optional.
 
  • Like
Reactions: tcard
Avrei una domanda, ora ho preso anche i suoi cerchi originali da 18, in modo da averla più originale possibile, quanto potrebbe valere una 147 Ducati Corse tutta originale tenuta bene, ho visto prezzi che variano dai 5000 fino a 11 000 €
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da diversi fattori . Di sicuro il gasolio ora come ora sta subendo forti svalutazioni. Secondariamente tu adesso hai in mano un 147 che se dovresti andare a rivendere risulta una vettura di Terza mano.. perchè nella valutazione contano molto anche i passaggi di proprietà.. quindi sta macchina può essere ducati corse o alfa racing quanto vuoi ma se non è UNICO-PROPRIETARIO e non ha meno di 60 000km più di 2500 ~ 3000 non ci fai... ammesso che sia stata tenuta realmente in condizioni eccellenti.

Questa è la realtà dei fatti.

Dai 5000 a 11 000 è il prezzo per qualche raro 2000 Twin Spark o GTA tenuto in condizioni da Vetrina. Ci sono GTA che sono arrivate anche a 30 000.. ma i relativi proprietari dovrebbero abbassare la cresta dato che a quella cifra uno compra una Giulia nuova...