147 GTA cup VS alfa 75 IMSA tubolare

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,994
478
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
:D ancora più spettacolare se considerate che questa 75 ha un motore 2,0 16v Ts ,che è si pesantemente elaborato,ma pur sempre un 2 litri :eek:

Ultima modifica:

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
:D ancora più spettacolare se considerate che questa 75 ha un motore 2,0 16v Ts ,che è si pesantemente elaborato,ma pur sempre un 2 litri :eek:
si ,perche se fosse una vera imsa l'avrebbe doppiata:lol2::lol2:

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Ragazzi che sound.... C'è da dire che la 75, oltre ad avere un allungo micidiale, non ha avuto grosse sbavature e non dava l'impressione di essere "impiccata" in curva...considerata l'età se la cava ancora egregiamente.

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
489
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
Ragazzi che sound.... C'è da dire che la 75, oltre ad avere un allungo micidiale, non ha avuto grosse sbavature e non dava l'impressione di essere "impiccata" in curva...considerata l'età se la cava ancora egregiamente.
ma queste sono macchine da corsa, sono molto diverse da quelle stradali;la 75 ha modifiche che permettono di variare gli angoli caratteristici delle sospensioni in tutti i sensi e la carreggiata fa paura; comunque bella la 75, verrebbe voglia di farne artigianale anche senza seguire le fisce (si scrive così ?) di omologazione

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,994
478
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
;) riposto la foto che ingrandendola non si apre bene :mad:

Ultima modifica:

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
ma queste sono macchine da corsa, sono molto diverse da quelle stradali;la 75 ha modifiche che permettono di variare gli angoli caratteristici delle sospensioni in tutti i sensi e la carreggiata fa paura; comunque bella la 75, verrebbe voglia di farne artigianale anche senza seguire le fisce (si scrive così ?) di omologazione

Resta il fatto che neanche la 147 cup è "di serie" ed è molto più giovane...Io intendevo questo. Penso sia innegabile che da gara o no la 75 è una nonnetta (con un sacco di attributi) ...

simone 146

Alfista principiante
25 Febbraio 2009
864
6
19
ss
Regione
Sardegna
Motore
1.6 16v T.S.
chissà col 1.8 turbo che bestia.....

p.s. x pitbull
mi sembra si scriva fiches....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente