147 jtd Kit frizione da competizione con foto

re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Seb, da quanto ho capito la mette perchè ha la centralina rimappata.
Tu hai qualche altro tipo da consigliare?
Forse sarebbe il caso di aprire una discussione specifica, vista la continua richiesta di info su frizioni modificate.
ciao

non sapevo che tu hai machina modificata...
ho meso a mia GT (e anche altre machine che ho rimapato) da quella dita

Power Clutch Kit JTD, TDI, HDi and Petrol - Italian Tuning - Store
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

non costa come quello della protoxide ma non ci và molto lontano, si raggira sulle 800/850 kit completo di volano monomassa in acciaio (più leggero) piatto frizione rinforzato, disco frizione e cuscinetto, quindi il kit è completo, ora io l'ho provato su di una stilo veramente pepata e il tutto regge che è una meraviglia, in settimna la monto sulla mia gt, e se vedo che tutto và alla perfezione lo propongo a voi altrimenti evito perchè voglio evitare figuracce, a dimenticavo i 2 kit che mi arrivano sono per frizione a tiro e non a spinta
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Ok. Grazie ragazzi dei saggi consigli, sul serio, ma siamo ancora lontani dalle mie possibilità. Cioè non voglio e non posso "bruciare uno stipendio per un kit frizione. (dicono a Varsavia..."tengo famiglia!!!") e se comprassi un kit di quel valore, saremmo costretti a mangiarci noi i dischi frizioni al posto del pane, invece che la macchina ah ah ah! Comunque interessanti le vs. risposte. Concludo dicendo: ma solo dischi e spingi disco rinforzato non esistono? credo che con quello avrei risolto...per quanto mi riguarda. Se potete fatemi sapere. Ciao e grazie.
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Tom, sveglia :D.
Hai visto il link postato da seb?
C'è il kit disco e spingidisco a poco più di 300 euro.
Ciao
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Son sveglio Pietro non temere, l'ho visto il kit e sto giust'appunto facendo due conti....: sgrat :.sai devo anche far quadrare i miei conti, non solo la macchina. Comunque dovrei farcela :grinser021: pensa ho speso più per la macchina che per la ...fidanzata...e comincia ad ingelosirsi ah ah ah:lol2::lol2::lol2:
Ciao a presto.
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Tom, sveglia :D.
Hai visto il link postato da seb?
C'è il kit disco e spingidisco a poco più di 300 euro.
Ciao

io quel kit l ho montato sulla stilo... premesso che regge "sicuro" 180cv per 60000 km vengo alla nota dolente

quella "casa" mi ha creato un mare di problemi inviandomi un kit che non era per la mia macchina, quindi vi lascio immaginare...
fermo macchina, invio e attesa dei vari pezzi etc etc

la frizione cmq la produce la fiorentini

sulla 156 prima della mappa, monterò una friz rinforzata... ma la farò fare direttamente alla fiorentini senza passare x altra ditte

ciao
 
Ragazzi, montato tutto..
Kit protoxide, volano alleggerito, frizione e spingi disco rinforzato, manicotti intercooler in acciaio inox, downpipe, debimetro nuovo e ulteriore ritoccatina alla turbina (maggiorata ulteriormente la girante lato aspirazione, ha più palette..) Fatto questo, rimappata nuovamente dal mio preparatore (un santo, con una pazienza da monaco tibetano) e insieme a tutte le modifiche già precedentemente effettuate, siamo riusciti a tirare fuori al banco la bellezza di 193 cv. Considerando ke era un 115 mi pare un ottimo risultato!!!!

Per chi volesse vederla o magari farsi un giretto, vi aspetto al prossimo Autokit..
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Va bene!!!! Nel frattempo impara ad editare le tue discussione leggendoti la guida. E magari anche il regolamento, così scopri che non sono graditi i doppi post.
ciao
 
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Scusa Pietro, non volevo violare il regolamento.
Avevo solo dimenticato di dire qlcosa e l'ho aggiunta. Scusa ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 147 jtd Kit frizione da competizione con foto

Ke mostro complimenti...con 193 voli :-D anche io pochi giorni fa ho messo il down pipe...tutto supersprint...