147 Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

tarus87

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
61
1
6
36
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ragazzi oggi sono stato da un negozietto tuning della mia zona "tra l'altro ero andato per comprare le posizioni a led che arriveranno venerdi mi hanno detto che sono più belle delle solite posizioni a led in commercio appena arrivano e li monto vi faccio sapere nell'altro post relativo al kit xenon,fattostà che nel frattempo che chiedevo informazioni mi sono imbattutto su due pedaliere che si trovavano di fronte ai miei occhi,mi sono piaciuti tutti e due ma non so se montarli o meno "molti dicono che sono pericolosi" e nello stesso tempo non saprei scegliere tra i due modelli,datemi un consiglio..
 

Allegati

  • 18022008015.jpg
    18022008015.jpg
    496.9 KB · Visualizzazioni: 549
  • 18022008014.jpg
    18022008014.jpg
    621.8 KB · Visualizzazioni: 482
Ultima modifica:
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Ragazzi oggi sono stato da un negozietto tuning della mia zona "tra l'altro ero andato per comprare le posizioni a led che arriveranno venerdi mi hanno detto che sono più belle delle solite posizioni a led in commercio appena arrivano e li monto vi faccio sapere nell'altro post relativo al kit xenon,fattostà che nel frattempo che chiedevo informazioni mi sono imbattutto su due pedaliere che si trovavano di fronte ai miei occhi,mi sono piaciuti tutti e due ma non so se montarli o meno "molti dicono che sono pericolosi" e nello stesso tempo non saprei scegliere tra i due modelli,datemi un consiglio..

Mmm...........Ke siano pericolose non te lo so dire..Montate bene non penso diano problemi..Comunque secondo me quelle di sinistra sono migliori..Più fini ed eleganti..Le altre sono forse un pò troppo vistose..:)
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

non mi piacciono molto a dir la verità però tra le due preferisco le prime,meno "tamarre"
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

non mi piacciono molto a dir la verità però tra le due preferisco le prime,meno "tamarre"

:lol2::lol2::lol2:
Vero..
Le seconde decisamente troppo tamarre.. Ma le prime son belle dai.. :cool001:
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Io ho montato il kit originale alfa,che alla fin fine sono le pedaliere novitec. Più originali di così! Sono marchiate alfa.
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Io ho montato il kit originale alfa,che alla fin fine sono le pedaliere novitec. Più originali di così! Sono marchiate alfa.

Euri????

P.S: di dove 6 precisamente di rovigo?? E quei fari ke hai in foto sono allo xeno?
:decoccio:
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

L'ho pagato una sciocchezza rispetto quello che costa in alfa.. ovvero in alfa 131,50 euro, io l'ho pagato 45 in asta ebay,un tizio ne aveva un sacco invenduti e voleva liberarsene..
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

prendi la pedaliera linea alfa gta...la meglio...io la monto. Replica artigianale ma = al 100 % e non l'ho pagata manco tanto, meno di 40 euro...però non è in commercio...presa da un ragazzo che ha la passione per queste lavorazioni...tekno magari sa anche chi è...
Cmq cerca in uno sfascio la pedaliera alfa originale
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

L'ho pagato una sciocchezza rispetto quello che costa in alfa.. ovvero in alfa 131,50 euro, io l'ho pagato 45 in asta ebay,un tizio ne aveva un sacco invenduti e voleva liberarsene..
si chiamava fillojtd?:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Mhhh no so onestamente!!! magari avete qualche foto di qualche altro modello magari mi dite anche i relativi il prezzi cosi valuto un pò,dovete sapere che sono molto frettoloso nelle cose quindi siccome ogni volta che faccio un qualcosa poi me ne pento mi sa che è arrivato il momento di ragionare prima spendere soldi a casaccio...anche xkè soldi non ne ho da buttare purtroppo..