teknomotion
Super Alfista
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!
Io ti potrei consigliare dei ritarati soft con molle dell'assetto sportivo Alfa..
Io ti potrei consigliare dei ritarati soft con molle dell'assetto sportivo Alfa..
Thx tekno...
Ma tornando alle gomme... molti elogiano le goodyear F1 eagle... neinte di negativo ma fanno pokissimi chilometri costano... e almeno il disegno vecchio a me poco piace...
Avete visto il nuovo disegno???
Potrei chiedere ad un collega, ma le ha su una Golf...ut_down:Sì,visto..attendiamo qualcuno che le abbia provate,e se finalmente c'è stato un salto di qualità..cmq io non monterò mai più quel tipo di gomma..
Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Il mio di collega ha la 206... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Grazie a ne sta pensando di prendere un'alfa
anke io Yokohama e nn credo di cambiare marca ! ho le S-Drive e sono bellissime oltre che ottime!belli i cerchi... complimenti... forse xò ha ragione blade... stanno meglio sulla restyling visto che ha una siluette più slanciata rispetto alla mitica prima serie... ciò nn toglie che facciano comunque un figurone sulla tua musona virus!!!
per le gomme nn saprei dirti.. io ho sempre usato le yokohama... però visto che sono vicino al cambio... quasi quasi... cambio marca... xò ora blade mi ha messo un bel dubbio in testa... toyo o pirelli???