147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da VirusT, 29 Marzo 2008.

1. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Io ti potrei consigliare dei ritarati soft con molle dell'assetto sportivo Alfa..

2. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Thx tekno...
    Ma tornando alle gomme... molti elogiano le goodyear F1 eagle... neinte di negativo ma fanno pokissimi chilometri costano... e almeno il disegno vecchio a me poco piace...

Avete visto il nuovo disegno???

3. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Sì,visto..attendiamo qualcuno che le abbia provate,e se finalmente c'è stato un salto di qualità..cmq io non monterò mai più quel tipo di gomma..:D

4. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Potrei chiedere ad un collega, ma le ha su una Golf...:put_down:

5. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Il mio di collega ha la 206... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Grazie a ne sta pensando di prendere un'alfa :D

6. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

VirusT vediamo di moderare il comportamento verso auto di altre case automibilistiche con sfottò di quel tipo non mi sembra molto obbiettistico. grazie.:decoccio:

7. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Impressioni raccolte sulle Goodyear Eagle F1 nuovo disegno, in misura 225/45 17, da un possessore di golf TDI: buone sull'asciutto ma male sul bagnato, fanno aquaplaning, :put_down:confronto con le Michelin exalto precedenti che erano molto meglio!:)
    Chiaramente questa è una sola campana, aspettiamo altre impressioni...

BYE!:decoccio:

8. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Principe su dai... Era solo uno sfottò innocente nn hod etto ceh fanno schifo o fanno cag**e, che si smontano e rimontano a mo di mobili ikea xD solo un BuuUuUuUUuuuuUuU!!! Che sarà mai!!! E poi da uno che sta cominciando a capire che l'alfa è meglio della peugeot mi fapensre sempre + BUuUuUuuuuuuUu!!! xD
    OK OK la smetto promesso :D

9. Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

anke io Yokohama e nn credo di cambiare marca ! ho le S-Drive e sono bellissime oltre che ottime!

10. su quell'alfa ci stanno da dio gli oz palladio da 17

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuovi pneumatici alfa 147 jtd-m 150cv Pneumatici - Cerchi 19 Febbraio 2010
Cerchi e gomme nuove per 147 serie 0!!! Pneumatici - Cerchi 1 Dicembre 2008
147 E poi... finalmente tu!!! Foto inside nuovi cerchi Pneumatici - Cerchi 3 Aprile 2007