147 o Mi.To.???

alealfa

Nuovo Alfista
16 Novembre 2009
6
0
1
41
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
33
Motore
1.3 boxer
Ciao a tutti!come ho già detto in altre discussioni, sono molto indeciso tra l'acquisto di una 147 o di una Mi.To...nuova, 1.6 (147) 1.4 (mito) benzina 105 cv...ho sentito un po di pareri ma voglio aprire questa discussione per sentire quanti piu pareri possibili...avanti fatevi sentire!!!:grinser002:

Ciao a tutti!come ho già detto in altre discussioni, sono molto indeciso tra l'acquisto di una 147 o di una Mi.To...nuova, 1.6 (147) 1.4 (mito) benzina 105 cv...ho sentito un po di pareri ma voglio aprire questa discussione per sentire quanti piu pareri possibili...avanti fatevi sentire!!!:grinser002:

metto i pro delle due auto l'una rispetto all'altra, poi vedi te a cosa dai più importanza ;)

147: tenuta di strada, precisione dello sterzo, abitabilità, capacità di carico, materiali degli interni

MiTo: motore meno assetato, tenuta del valore negli anni, posizione di guida più sportiva, facilità di manovra

:decoccio:

Da possessore di 147 ti direi sicuramente 147.....ma tra 10 giorni usciranno le foto ufficiali della 149/Milano...quindi mi viene da consigliarti Mito...uscita da appena un anno...interessanti tecnologie...nuovi motori...ben fatta....la 147 se ti piace forse è meglio andare sull'usato o i km 0...nuova non conviene proprio...penso che a fine dicembre esca fuori produzione...

- Informazione Pubblicitaria -
con la 147 hai la miglior auto del suo segmento per quanto riguarda le doti che deve avere un'alfa: piacere di guida, prestazioni, estetica marcatamente alfa e consumi un po' più alti della media (specie se a benzina)

con la MiTo hai solo la moda del momento... e se le prestazioni danno ragione a quest'ultima, sappi che quello che perdi in decimi di secondo con la 147, lo riguadagni pienamente con la guidabilità della miglior segmento C da 9 anni a questa parte (e che continuerà ad esserlo)!

in ogni caso mantieni la tua 33... che tra le altre due... beh...:rolleyes: hai già capito! :)

personalmente prenderei la Mito e per 600 euro di differenza quella gpl
mito 1.4 105cv 15.800€
mito 1.4 120cv gpl 18.400€ - 2000€ (sconto gpl) 16.400€

mito 1.4 105cv 15.800€
giustissimo...ora come ora si...se abiti in una grande città...e la usa prevalentemente li...non ce niente di meglio....

Anche se la 147 è una gran bella macchina io opterei per la Mito che è fresca ed è molto bella:eclipsee_Victoria:

mito 1.4 105cv 15.800€

I 2000 € di sconto ci sono con emissioni di CO2 inferiori a 120 mentre la mito ha 130 g/km CO2 quindi solo 1500 € di sconto senza rottamazione, invece se rottami sono 3000 € di sconto...magari poi si tira un pò con qualche sconto...
correggetemi se sbaglio.

in realtà per la gpl turbo mi farebbero 4200 euro di sconto con rottamazione....però non mi convince del tutto sto gpl turbo...

[
in ogni caso mantieni la tua 33... che tra le altre due... beh...:rolleyes: hai già capito! :)

:decoccio:[/QUOTE]

uhm non ho mica capito!:confused: cmq sia come la mia imola non ce ne sarà mai nessun altra...

X