147 o Mi.To.???

in realtà per la gpl turbo mi farebbero 4200 euro di sconto con rottamazione....però non mi convince del tutto sto gpl turbo...

prossimamente molti gpl saranno turbo;
Nessuno ti obbliga a usarla a gas; ciò che conta è che con poca differenza di prezzo ti ritrovi con un motore piu prestante con molta più coppia, che non sarà soggetto a blocchi del traffico e che volendo puoi usare a gas risparmando.
il motore ha valvole rinforzate pertanto va molto meglio che una unità equipaggiata in un secondo momento con il gas
 
eh il turbobenzina non sarebbe male eh...:D e facendo un raffronto dei consumi tra 147 e mito?sento che la 147 ciuccia parecchio...si e no 12 km/l la 1.6 benzina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mito turbo a benzina consuma meno del 1.6 della 147 e hai un pò di brio in più...
 
eh il turbobenzina non sarebbe male eh...:D e facendo un raffronto dei consumi tra 147 e mito?sento che la 147 ciuccia parecchio...si e no 12 km/l la 1.6 benzina...

se parliamo di godibilità del motore ok, se parli di consumi già immagina il listino della 147 solo con la JTDm....:D

se confronti i motori benzina, per quanto il TS sia un bel motore, la MiTo è più interessante in questo senso... discorso inverso se guardi ai diesel (mio parere personale, specifico subito :grinser026:). poi una macchina non è solo il suo motore.... :rolleyes:

comunque il 1.6 TS fa i 10-11km/litro con guida attenta ::cop::

:decoccio:
 
uhm non ho mica capito!:confused: cmq sia come la mia imola non ce ne sarà mai nessun altra...

appunto... rispetto alle altre due, l'Alfa 33 è molto più Alfa ovvero divertente, bella e raffinata! ;) insomma non venderla per una 147 (o MiTo :WC:)! al limite affiancale!:)

:decoccio: e buon Boxer!
 
Dipende da quanto vuoi tenere l'auto.....
Con la 147 si ottengono ottimi prezzi in quanto a fine cariera ma da marzo quando sarà in listino la Milano/149 il suo valore cadrà in picchiata, ma se la tieni per tanto non sarà un grosso problema....
per quanto riguarda i due motori io andrei sul 1,4 turbo della Mito,perchè pur essendo un'aspirato, il 1,6 ts è delicato molto più del 1,4 turbo.
 
con la 147 ti porti a casa una macchina che sta in strada perfettamente per le caratteristiche tecniche e non per l'elettronica. il TwinSpark è assetato ma è un bel motore, non sarà proprio quello originale ma c'è differenza dagli altri del Gruppo.
 
X