147 subwoofer + parrot

neshidani

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
18
0
1
41
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv
'partendo dal presupposto che sono tanto ignorante in materia.....

ho installato qualche mese fa sulla mia nasona del 2003 il parrot.

Mi chiedo ora se è possibile installare un subwoofer che possa essere sfruttato anche dal parrot visto che utilizzo spesso l'attacco ipod o il bluetooth col cell... per ascoltare mp3

scusa il parrott è ingresso a te serve un uscita per pilotare il sub...che radio hai?

scusa il parrott è ingresso a te serve un uscita per pilotare il sub...che radio hai?

Blaupunkt di serie. L'ho detto son non poco ignorante^^... però prima di mettermi nelle mani di un elettrauto volevo farmi un'idea dei lavori da fare e della spesa.... volevo restare sul centinaio di euro.

- Informazione Pubblicitaria -
esiste un interfaccia dal costo di 20€ della phonocar http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_08_2009/post-8101-1251756758.jpg
oppure
Auto Zero - Auto incidentate - Auto sinistrate - Macchine incidentate - Autosinistrate - Autoincidentate
oppure
Phonocar - The car hi-fi made in italy modello 4/136

sono passato oggi dal norauto, la mia idea di lasciare l'autoradio di serie e installare un piccolo sub nel baule è stata cazziata perchè mi è stato detto che resterebbero dei frusci fastidiosi.... siete concordi? o faccio meglio a rivolgermi ad un elettrauto.....
Purtroppo non posso cambiare l'autoradio di serie :(

il mio amico la monta su una fiesta ultima serie e non si avverte nessun tipo di fruscio

cioè io metto questa interfaccia e posso collegare tranquillamente un subwoofer??

si, devi stare attento a non tagliare i fili della radio, usa dei ruba tensione

ma pero' mi escludono le casse posteriori... io voglio tutte le casse piu' un sub magari attivo! come devo fare?

X