147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

infatti, non ne vale propio la pena...

salve ragazzi io ho appena preso per la mia 147 1600 105 un terminale ovale della remus domanda come si smonta la marmitta originale?????è molto diffile ci sono delle accortezze particolari?

l'originale fa tribulare un po ... ma e semplice .. sfili prima i gommini che sorreggono lo scarico assieme al gancio collegato allaltro tubo... poi in serisci quelo sportivo ma e semlice comunque...
devi comunque piegare la lamiera verso l'interno nella secondauscita ..

- Informazione Pubblicitaria -

e lo scarico terminale ovale della CSC sono soldi buttati sul mio 1.9 JTDm 120 cv?o qualcosa da oltre all estetica?

e lo scarico terminale ovale della CSC sono soldi buttati sul mio 1.9 JTDm 120 cv?o qualcosa da oltre all estetica?
Non sono soldi buttati, dipende dai punti di vista, prestazioni non ne da....Sul mio JTD ho montato un CSC OO da 80mm e ne sono contento, anche se prestazionalmente non e' cambiato niente!

Non sono soldi buttati, dipende dai punti di vista, prestazioni non ne da....Sul mio JTD ho montato un CSC OO da 80mm e ne sono contento, anche se prestazionalmente non e' cambiato niente!

condivido con boris:)

Ciao ragazzi!
Ho una 147 1.6 120cv del 2OOO,volevo buttargli sotto un bello scarico completo,girando su ebay ne ho visto uno della ragazzon molto bello,tubo dritto gruppo N,pero' è per il 3.2,ora mi chiedevo,si puo' montare lo scarico del 3.2 su un 1.6 senza avere problemi?

ragazzi fatto montato lo scarico remus però pensavo facesse più rumore ma va bene lo stesso la makkina va sensibilmente meglio sia in alto che in basso

Ciao ragazzi!
Ho una 147 1.6 120cv del 2OOO,volevo buttargli sotto un bello scarico completo,girando su ebay ne ho visto uno della ragazzon molto bello,tubo dritto gruppo N,pero' è per il 3.2,ora mi chiedevo,si puo' montare lo scarico del 3.2 su un 1.6 senza avere problemi?

mi pare che hanno curvature diverse

Allegati

• Img55_0027_00_pic.jpg
    Img55_0027_00_pic.jpg
    1.2 KB · Visualizzazioni: 224
  • 55_0038_00_pic.jpg
    55_0038_00_pic.jpg
    1,001 bytes · Visualizzazioni: 210

Poi me la passano pero' la revisione e soprattutto è omologato per uso stradale?

X