147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Eliminazione pre-kat Alfa 147 TS

una modifica del genere quanto fa guadagnare in termini di prestazioni e sopratutto quanto viene a costare ?

innanzi tutto da quanto vedo hai un benzina, quindi ti dico subito che personalmente parlo di diesel, e più nello specifico, di turbo diesel.

detto ciò riquoto quanto scritto nella regionale del lazio:

presta ha detto:
l'auto va esattamente come prima, forse LEGGERMENTE di più in alto. sicuramente ne ha guadagnato per quanto riguarda il raffreddamento della turbina. tra l'altro il soffio della turbina ora si sente stile scania/iveco :lol2: e il sound del trattorino è un pò più cupo!

mi ha detto az marmitte che sarebbe disposto a fare una convenzione per noi romani/laziali, al prezzo (ancora indicativo) di 110 euro a downpipe montato. ovviamente dipende quanti sono. più siete e più scende il prezzo.

scusate...avevo visto fosse in diesel

Lavoro eseguito:

Abbiamo montato i collettori e il flessibile, abbiamo rimappato, e riprofilato la farfalla.
La macchina scalda decisamente di meno, la sento più fluida.....più liscia.....come dire.....meno tappata. Ha un'erogazione più rabbiosa rispetto a prima.
Mi piace, sono soddisfatto!!! :eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSCN0625.jpg
    DSCN0625.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 220
  • DSCN0624.jpg
    DSCN0624.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 204
  • DSCN0623.jpg
    DSCN0623.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 178
- Informazione Pubblicitaria -

Lavoro eseguito:

Abbiamo montato i collettori e il flessibile, abbiamo rimappato, e riprofilato la farfalla.
La macchina scalda decisamente di meno, la sento più fluida.....più liscia.....come dire.....meno tappata. Ha un'erogazione più rabbiosa rispetto a prima.

Ottimo lavoro!!!!:)

Già.....ho risparmiato parecchio a rimediare i collettori e il flessibile da una 156 piuttosto che comprare nuovi i collettori supersprint o similari che mi avrebbero spellato intorno alle 600 euro.....

Già.....ho risparmiato parecchio a rimediare i collettori e il flessibile da una 156 piuttosto che comprare nuovi i collettori supersprint o similari che mi avrebbero spellato intorno alle 600 euro.....

Ottimo, ottimo ottimo....facci sapere le impressioni di accelerazione e ripresa....

Già scritte su post precedente

Lavoro eseguito:

Bella lì! ...sono curioso di "sentire" il risultato...:)

Lavoro eseguito:

grande dani! stasera mi fai sentire che cosa ne è uscito :D

Posso chiederti il prezzo dei collettori e quanto ti han chiesto per adattarteli?anche in PVT se vuoi... ;)
Con la rimappa allora alla fine quanto hai preso?

X