147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Riferimento: Che scarico montare?

io ho sentito parlare molto bene del sound dei teminali csc e dei remus
 
Riferimento: Che scarico montare?

x un sound più cupo ti consiglierei oltre lo scarico un bel filtro dell'aria "aperto".. cosi avrai veramente un buon sound..
 
Riferimento: Che scarico montare?

Centrale ragazzon e terminale csc (solitamente sono i più cupi).
 
Riferimento: Che scarico montare?

metti lo scarico e ascolta.. poi metti il filtro e vedi..
 
Riferimento: Che scarico montare?

Ciao a tutti...visto l'argomento mi presento qui...sono andrea...finalmente dopo solo letture,ho deciso di entrare a far parte di questo forum. :) E sperando di essere aiutato vengo subito al dunque: il gioiellino in questione è una 147 1.6 twin spark 105 cv... sarei tentato a montare uno scarico csc doppio sx e dx (oo) in acciaio inox..vorrei sapere se tale terminale puo essere montato sulla 147 (anno 2008) perchè sul catalogo della csc è rappresentato su un alfa 147 gta. Inoltre lo scarico doppio sminuisce il sound.. è meglio lo scarico singolo x ottenere un suono migliore?? ...
Grazie a chiunque mi risponda...salutiii:decoccio:
 
Riferimento: Che scarico montare?

non penso sia cosi...l'importante e montare uno scarico buono.. il mio consiglio è quello di mettere quello singolo anche per non fare troppe modifiche..
 
Riferimento: Che scarico montare?

Ah ok capito..si infatti leggendo negli altri post mi sa che mi orinterò anch'io su quello singolo..ora il dilemma è terminale o centrale monopancia + terminale...sarei tentato piu su centrale piu terminale csc o centrale + terminlale supersprint... quale sound è meglio?? guardando i video mi sembra piu bello il csc! e riguardo all 'omologazione il centrale non rientra omologato vero??
Il doppo terminlae csc oo quanto è largo?? 70 o 80??
 
Riferimento: Che scarico montare?

di sound il csc ha pochi avversari..
 
Riferimento: Che scarico montare?

Artigianale.....ecco un bel sound.
Andate da un bravo marmittaro e fatevelo fare artigianale dall'uscita del catalizzatore in poi.
Poi altro che sound.....vi chiameranno alla Scala di Milano per un bel concerto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Che scarico montare?

artigianale e tutta un'altra cosa..