147 Verniciatura pinze vettura in garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Blackline84

Utente Cancellato
Ciao Ragazzi/e sapete se si colorano le pinze se si perde la garanzia alfa ?






EDIT: corretto titolo.
 
Re: Se colore le pinze

Di preciso non te lo so dire, :fragend013:
ma non penso anche perchè non è che apporti modifiche che possono influenzare il funzionamento e quindi l'eventuale rottura "colposa" delle pinze :eek:
.....o no? :fragend008:
 
Re: Se colore le pinze

dipende...xkè pitturando può andare la vernice in qualke punto interno importante...
 
Re: Se colore le pinze

Scark ha detto:
Ciao Ragazzi/e sapete se si colorano le pinze se si perde la garanzia alfa ?

Qualsiasi modifica interrompe la garanzia, soprattutto se inerente evevtuali guasti a parti modificate !

Per capirci: Se porti la macchina in officina per guasti ai freni e trovano le pinze "colorate", facilmente addebiterranno il difetto alla modifica ...
 
Re: Se colore le pinze

mi sa che Tibe ha ragione :eek:
come al solito :) :)
 
Re: Se colore le pinze

se vai a qualche ricambista di parti speciali per auto, ti potrebbe consigliare le coppiglie mobili con la scritta o il logo alfaromeo!!!! :) costano circa un 100 euro mi sembra!!!! e il risultato è più gradevole rispetto alla verniciatura!!!
 
Re: Se colore le pinze

si sarà + gradevole ma se le fai come dio comanda secondo me il risultato migliore è quelle fatte in casa .: lol :.
 
Re: Se colore le pinze

beh è normale ma per chi non vuole perderci troppo tempo o farle fare da qualche carrozziere il risultato che offrono le coppiglie è soddisfacente!!!
 
Re: Se colore le pinze

espirit ha detto:
beh è normale ma per chi non vuole perderci troppo tempo o farle fare da qualche carrozziere il risultato che offrono le coppiglie è soddisfacente!!!

Questo si ma bisogna stare attenti qnd si comprano su certi cerchi in lega non montano dato il poco spazio all'interno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Se colore le pinze

sui 18 della mia gt e sui 17 TI della 147/156 avanza pure lo spazio...... a una 159 ce ne potresti mettere anche due!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.