147JTD-Poca di potenza fino i 2300rpm circa e/o basse vel.- EGR sporca

Nemmeno a me fumava:) ovvio, avevo spaccato le palettine :)

Sent from my iPad using Tapatalk

Re: singhiozzi in accelerazione Alfa 147 2° serie

aspetta, scusami ma non ti seguo più.... :confused: a quali collettori e palettine ti riferisci? :)

Le palette che ci sono dentro, che aprono e chiudono i buchi dei collettori! Quelle palette là :-D anche se non só se montiamo le stesse palette :)

- Informazione Pubblicitaria -

io di paletta che chiude i collettori di aspirazione ne conosco una e cioè la farfalla che apre e chiude l'aria in ingresso, che praticamente sta dopo l'ultimo tubo dell'intercooler! forse mi sto confondendo con quella che intendi tu, ma a dir la verità, non ero nemmeno a conoscenza di queste ulteriori palette nei collettori.... comunque, grazie della dritta, ne prendo atto e la faccio controllare! :D

Forse ti ho detto una cac*** ma quando si ruppero il meccanico mi fece vedere sti collettori con ste beneamate palettine e disse che andava cambiato tutto il collettore :)

rimanendo in tema di caz***e, ora provo a dirtene una pure io: ma non è che ti aveva fatto vedere le palette della turbina?! comunque, per tornare ai problemi della mia macchina, è come se avesse un tubo forato o l'egr sporca e/o bloccata, ma l'egr è tappata e i tubi sono integri.. sto impazzendo!

rimanendo in tema di caz***e, ora provo a dirtene una pure io: ma non è che ti aveva fatto vedere le palette della turbina?! comunque, per tornare ai problemi della mia macchina, è come se avesse un tubo forato o l'egr sporca e/o bloccata, ma l'egr è tappata e i tubi sono integri.. sto impazzendo!

Secondo me devi farti un giro con il computer in machina e il tecnico ovviamente, così può vedere tutti i parametri della macchina quando il motore lavora sotto pressione. pressione turbina, valori del debimetro ecc.

Secondo me devi farti un giro con il computer in machina e il tecnico ovviamente, così può vedere tutti i parametri della macchina quando il motore lavora sotto pressione. pressione turbina, valori del debimetro ecc.

l'ho portata dal meccanico e lui mi ha detto che non può fare niente, idem per l'elettrauto.... ora ho preso appuntamento dal pompista per mercoledì, gli lascio la macchina un paio di giorni e spero che capisca che cos'ha!

l'ho portata dal meccanico e lui mi ha detto che non può fare niente, idem per l'elettrauto.... ora ho preso appuntamento dal pompista per mercoledì, gli lascio la macchina un paio di giorni e spero che capisca che cos'ha!

Speriamo bene!

a me faceva così (una ford però) e avevo il sensore dell'acceleratore andato ......... però mi sa che risultava in diagnosi

X