VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,444
- 30,137
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Ciao a tutti io ho la 150 e stavo valutando di cambiarla per il 160 dico ciò non perché sono pazzo ma devo ho comprato la macchina io 7 giorni fa mi hanno dato 20 giorni di prova di acquisto scritti su contratto e non è la prima che compro li e una l'ho anche tornata nei 20 giorni e ho appena visto che venduta la mia ha preso una 2019 160 e costa 1500 euro in più della mia che è un metà 2018 sempre con 18mila km entrambe ....ma ora sono un po confuso so che mazda lo usa da 10 anni adblue e mio cugino non ha particolari problemi ....ma più del fatto AdBlue o no sono seriamente incavolato con Alfa COME SI FA a vendere a 40 mila euro come la mia super una macchina che non ha NESSUN ADAS E NON SI CHIUDONO NEANCHE I SPECCHIETTI ELETTRICAMENTE???IO SE FOSSI IN TE ASPETTEREI UN'ALTRO ANNO E PRENDEREI UNA 2020 CHE È TUTT'ALTRA MACCHINA DELLE GIULIA CHE GIRANO DA 4 ANNI a questa parte !!!amo Alfa ma hanno toppato con la scusa del piacere di guida hanno fatto il lavaggio di testa a tutti!intanto se vai su autostrada non hai nessun aiuto alla guida l'unico aiuto che ha e la frenata di emergenza che nel mio paese con le stradine strette e le macchina parcheggiate mi ha già fatto dei brutti scherzi frenando come una pazza da sola!!!a momenti mio figlio che si stava mettendo la cintura mi passava dal vetro eravamo appena partiti
premesso che la Giulia 2016 e la 2020 sono identiche in tutto tranne per delle piccole modifiche interne e infotaiment nuovo. Le diavolerie che assistono alla guida servono solo per fare business e poco impatto hanno sulla sicurezza. Basta vedere Tesla con la guida autonoma cosa stà combinanti con i vari incidenti. Quindi la sicurezza rimane sempre del pilota. Detto questo, ti lamenti del radar che interviene per quello che può fare in determinate situazioni limite, figuriamoci se ci fossero state altre diavolerie.
Anche se Giulia deve stare al passo con la concorrenza, rimane un’auto dal piacere di guida unico, non automatismi vari...