2.2 Diesel 150 vs 160 cv

Nella mia Super del 2018 era di serie

1661936860986.png


1661937001173.png
 
  • Like
Reactions: max2501
Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i consigli, è sempre costruttivo ascoltare diversi pareri.

riguardo i km, credo che un grosso rivenditore di usato come AUTOHERO non si metta a fare scalate di km così come nulla fosse.

riguardo i prezzi, stanno lievitando ovunque e credetemi, su autohero ancora è possibile trovare qualcosa di vantaggioso.

discorso dei sedili, effettivamente avete ragione, meglio avere il sedile abbattibile, che non averlo, mentre per le bocchette posteriori, considerando il clima qua in sicilia, meglio averle.
 
Io ho ordinato la mia Giulia Super a marzo 2018 e il navigatore era di serie. I listini che hai pubblicato (pur non essendo chiarissimi) sembrano confermare la cosa in quanto mi sembra di capire che solo nel listino datato 1/6/2018 la Super non avesse il navigatore di serie. Quindi può essere che nel 2018 le Super primo semestre avessero il navigatore di serie mentre quelle del secondo semestre no.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
- Informazione Pubblicitaria -
non confondiamo l'auto "di un privato" con l'auto "venduta da un privato". anche un'auto uniproprietario privato se venduta da un professionista sui KM è più a rischio. Poi una macchina di 3 o 4 anni e quei KM è impossibile capire se sono reali. In quel limbo dove possono averne 80 come 180mila, sotto i 4 anni nemmeno un riferimento della revisione che non è ancora stata fatta. Se parlassimo di auto con circa 20 ila km sarebbe molto più sicuro.
Intendo: se uno ha il patema dei KM non è quello il taglio di usato da scegliere. Altrimenti come dice Gigi si mette in conto e ciao, se il prezzo c'e'.....
Posso solo aggiungere che un privato solitamente fa meno chilometri di un utilizzatore aziendale: un rappresentante o un noleggiatore a breve termine per esempio.
La sicurezza del chilometraggio la si ha solo da in privato ben conosciuto, come credo che tu volessi indicare
 
Posso solo aggiungere che un privato solitamente fa meno chilometri di un utilizzatore aziendale: un rappresentante o un noleggiatore a breve termine per esempio.
La sicurezza del chilometraggio la si ha solo da in privato ben conosciuto, come credo che tu volessi indicare
Sulla sicurezza del kilometraggio condivido. L'utilizzatore aziendale non è detto, dipende che contratto fa. Ho avuto molte auto in azienda noleggiate con il tetto di 20mila l'anno.
E ho aggiunto che io se compro usato non compro roba con 80mila ma con 20/25. Perchè so riconoscere con quasi matematica certezza se 20mila km sono reali o no. Ad 80 è impossibile.
 
  • Like
Reactions: romassi
tramite targa e telaio sono stato in Alfa Romeo e devo dire che i km coincidono, sia per media annua che per interventi effettuati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
tramite targa e telaio sono stato in Alfa Romeo e devo dire che i km coincidono, sia per media annua che per interventi effettuati.
Ogni metodo vale! importante è non farsi ingannare!
 
X