Io sul bagnato ho provato ad affondare l'acceleratore sul bagnato, in A nessun movimento, in N tende ad andarsene ma subito intervengono i controlli, in D non ho provato.
Sull'asciutto con fondo con scarsa aderenza in N si sente che interviene il controllo trazione appena si affonda, si sente come se frenasse, in A invece non fa alcun movimento.
Buttata ad alta velocità nelle rotonde con asfalto asciutto in modalità N si muove pochissimo, in modalità R (nonostante sia un 150 cv) si mette di traverso e guida lo sterzo verso il controsterzo.
Qualche giorno fa ho avuto modo di provare la frenata d'emergenza, ho l'avviso impostato su lontano, ad un andatura di 30/40 Km/h una macchina che mi precedeva ha inchiodato di colpo nel frattempo che io frenassi, nonostante avessi già messo il piede sul freno ho sentito l'avviso con la relativa spia accesa ed il pedale scendere da solo un po più giù, la spia è rimasta accesa finché non sono ripartito.