Per forza.. il motore non fa nemmeno in tempo a scaldarsi... che poi cazzarola per 1km io andrei a piedi!!Io fatico a stare sui 16 ma penso dipenda tantissimo dal fatto che lavoro a circa 1 km da casa. I kilometri normalmente li faccio nei week end e cammino spesso in superstrada
Per forza.. il motore non fa nemmeno in tempo a scaldarsi... che poi cazzarola per 1km io andrei a piedi!!
Dipende dall'uso si può arrivare anche sui 20, però non bisogna superare i 3000 giri e il meno possibile sotto i 2000!Non so se sia il posto giusto nel caso spostatelo pure, ma che consumi avete constatato su Giulia? In che modalità e con che motore? Io sono al primo pieno e sono sui 16 km/L in A. Usata raramente in N è mai tirata solo allungato un momento la 5a.
Lasciala pure in n, ti posso assicurare che anche in d la tenuta è stupefacente, non patisce minimamente il bagnato e hai una reazione del motore adeguata, certo in d e tanto reattiva, però tiene, mentre in n ha il giusto rapporto di potenza In qualunque condizioneA me hanno consigliato di tenerla in A in caso di pioggia o fondo con poca aderenza, in effetti in queste condizioni in modalità A mi da l'impressione che il controllo trazione sia sempre attivo e super vigile ed inoltre anche la coppia viene tagliata (sono mie impressioni) in quanto la sento molto più lenta.
Cazzarola il Condor si è fatto la Giulia! E chi lo avrebbe detto!! Avevo il sospetto che ci avresti fatto la sorpresa!!Dopo dieci giorni (la ho ritirata lunedì scorso) e 2300 km percorsi i consumi sono in media sui 17/18 con un litro, per adesso no ho superato i 3500 giri, quindi direi che vanno piu che bene! Per quanto riguarda la tenuta di strada sul bagnato ho avuto il piacere di provarla oggi con dei bei temporali e posso assicurare che e ottima anche spingendo forte.... Sia sull'asciutto che sul bagnato e un go-kart, segue le traiettorie in maniera assolutamente spettacolare e non patisce le accellarazioni in curva, solo nelle rotonde sul bagnato, finalmente, sono riuscito a farla andare in sovrasterzo, ma bisogna spingere forte se no ha, purtroppo, un comportamento eccessivamente neutro..... Hanno fatto un lavoro meravgioioso, ha la tenuta di un auto da pista!
se piove la lascio in N ma se ci sono acquazzoni già capitato che tende ad andarsene, poi sicuramente interverranno i sistemi di sicurezza, ma preferisco non rischiare!Lasciala pure in n, ti posso assicurare che anche in d la tenuta è stupefacente, non patisce minimamente il bagnato e hai una reazione del motore adeguata, certo in d e tanto reattiva, però tiene, mentre in n ha il giusto rapporto di potenza In qualunque condizione
Avete notato anche vuoi che sul bagnato non si sente il classico rumore dell'acqua scabattere sui passaruota?