2.2 Diesel 150cv mt6 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?


  • Votatori totali
    48
Considera che se l'hai presa nuova ci vogliono almeno i primi 40 000km prima di vedere i consumi reali. Tanto fa anche la qualità del gasolio
Guarda, al momento sto andando un po' per tentativi...adesso da un paio di giorni ho fatto un fioretto e la sto usando in modalità A...è ancora presto per capire i consumi ma finalmente ho capito cosa significa A...Aborto
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Per togliere quel filtro basta togliere la cinghia servizi e il tendicinghia sotto c’è il filtro non ci vuole molto unico problema è che si tolga coperchiò che è abbastanza dirò da togliere ma basta usare l avite del tendicinghia per andare meglio a tirare.. io visto tt olio che butta in giro e nel debimetro prima lo si cambia e meglio è...


Che Lordaio.. dico io a sti "INGEGNERI" DELL fischer & Price e Play Mobil..ma si può essere così dementi????? Motori nuovi che pronti via grondano olio in giro poi vengono a fare le omologazioni per le normative e supercazzole europee euro 6 D Templeton Peck
Guarda, al momento sto andando un po' per tentativi...adesso da un paio di giorni ho fatto un fioretto e la sto usando in modalità A...è ancora presto per capire i consumi ma finalmente ho capito cosa significa A...Aborto
Ma neanche a canazei sui tornanti la mettevo in A
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Minchia mancu na carta i 20 euru???
Tra le strade bucate e chiana scinni m'ammagginu quanti km puoi fare cu deci euru.. 🤣 🤣 🤣 a stu punto meglio a Fiat Tipo i zingaretti...

@Sandruzzu

Visualizza allegato 220789
Non ti voglio offendere. Ma evidente sarai un po' ignorante. Il mio non era spiegare che metto 10 euro, ( anche se non ci fosse niente di male) Ho soltanto spiegato quando km facevo con 10 euro. Leggi bene prima di sparare minchiate.
 
Non ti voglio offendere. Ma evidente sarai un po' ignorante. Il mio non era spiegare che metto 10 euro, ( anche se non ci fosse niente di male) Ho soltanto spiegato quando km facevo con 10 euro. Leggi bene prima di sparare minchiate.
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Minchia fattilla na risata.. ma menza magari...

 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Minchia mancu na carta i 20 euru???
Tra le strade bucate e chiana scinni m'ammagginu quanti km puoi fare cu deci euru.. 🤣 🤣 🤣 a stu punto meglio a Fiat Tipo i zingaretti...

@Sandruzzu

Visualizza allegato 220789
Considera che se l'hai presa nuova ci vogliono almeno i primi 40 000km prima di vedere i consumi reali. Tanto fa anche la qualità del gasolio
Sto al sud da 1 settimana, 20 euro gasolio a 1.1449 fatti 299 km e ancora non segnala fare rifornimento. Media da display 18.5. Solo statali extraurbane, un po' di traffico. In autostrada consuma molto, media 15.7 km/l
 
Non è che hai inserito qualche 1 in più. Dove la trovi il rifornimento che ti da gasolio a 1.1449 sono 1 euro e 15 centesimi. Controlla bene il prezzo!
Forse volevi scrivere 1.449 allora ci siamo
 
Sto al sud da 1 settimana, 20 euro gasolio a 1.1449 fatti 299 km e ancora non segnala fare rifornimento. Media da display 18.5. Solo statali extraurbane, un po' di traffico. In autostrada consuma molto, media 15.7 km/l
Bisogna vedere in che modo cammini ( DNA) e a quanto vai. È chiaro che se vai in autostrada a 100 km/h ti fa 18 a litro,
 
Bisogna vedere in che modo cammini ( DNA) e a quanto vai. È chiaro che se vai in autostrada a 100 km/h ti fa 18 a litro,
Si scusa errore di scrittura, 1.449. Fatti 398 km con 20 euro, stesso tragitto tutti i giorni, modalità A su statale con limite severissimo a 50 km/h, modalità D su statale a 2 corsie con tirate fino a 160 km/h e poi modalità N. Quindi il problema è in autostrada dove beve come un camion, vado a 130/135 km/h causa tutor e qualche tirata pre e post autogrill
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si con pazienza si lava e ritorna abbastanza pulito il problema è che anche cambiando il filtro sfiato con quello modificato non cambia molto il debimetro si riempie di olio ugualmente un po’ meno ma il problema rimane con tt il resto di carburazione starata e prestazioni non ottimali e consumi più alti…. Questo motore è fatto coi piedi mai visto uno schifo del genere su motori italiani mai.. nemmeno con auto con 500/600 mila km… a cosa serve fare un auto bella da guidare e migliorata nel assemblaggio interno se poi mi fai il motore che è un cesso… se prendiamo in considerazione esempio la 159 diesel ha un motore anno luce migliore e affidabile… per me a livello motore diesel e decisamente bocciata in pieno. Purtroppo sono del settore e mi spiace dirlo ma hanno proprio fatto una cazzata grande come una casa sto giro!!