155 ts modifica eeprom centralina

dariocolo_66

Alfista principiante
28 Settembre 2007
120
3
19
57
MB
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
2.0 16V
Ciao a tutti,
vorrei montare sulla centralina della mia alfa 155 2.0 16V sport il chip della .: Squadra Tuning :. che mi dovrebbe garantire un incremento di potenza da 5 a 13 cv a 6000 giri e un incremento di coppia di 20nm gia' a 2500 giri, c'e' qualcuno che conosce questa ditta e o mi sa' dire se quello che vendono e' aria fritta o verita'???

ciauz
 
Re: modifica eeprom centralina

Ciao a tutti,
vorrei montare sulla centralina della mia alfa 155 2.0 16V sport il chip della .: Squadra Tuning :. che mi dovrebbe garantire un incremento di potenza da 5 a 13 cv a 6000 giri e un incremento di coppia di 20nm gia' a 2500 giri, c'e' qualcuno che conosce questa ditta e o mi sa' dire se quello che vendono e' aria fritta o verita'???

ciauz
Non vende aria fritta: io e tanti altri Alfisti Olandesi abbiamo fatto fare la rimappatura da lui e fino adesso non ho sentito o letto niente di negativo su di Stephan.
Ha lavorato per anni da Alfa Romeo e ad un certo punto si è specializzato in rimappature: visto che la Firma non aveva interesse lui ha aperto un garage suo e non fa nient'altro che questo lavoro. Tutto quello che vedi e leggi è stato inventato/fatto da lui.
 
Re: modifica eeprom centralina

Da 5 a 13cv è plausibile,diciamo che arrivare a 7/8 è già tanto..;)
 
Re: modifica eeprom centralina

ma c'e' anche per la 156 1800 ts???
 
Re: modifica eeprom centralina

e dove lo contatto tekno??
 
Re: modifica eeprom centralina

ciao,
altra scoperta:
ho visitato il sito AUTODELTA ed ho visto un altro kit interessante che prevede anche la sostituzione degli alberi a camme.

il prezzo non e' basso, ma dicono di poter raggiungere i 172hp , vorrebbe dire + 22hp....sara' vero????? certo e' che senza scarico, collettori ed aspirazione non penso si possano raggiungere certi livelli.
ma penso di avere le carte in regola perche' nel mio caso ho gia' lo scarico completo CSC i collettori supersprint ed il filtro aria che potrebbero aiutarmi..... cosa ne dite???

per tenerla incollata alla strada ci sono poi le eibach con i koni regolabili, e per frenare le tarox a 10 pompanti con i dischi baffati da 310mm.

ciauz
 

Allegati

  • DSCN3094.JPG
    DSCN3094.JPG
    236.5 KB · Visualizzazioni: 690
  • DSCN2839.JPG
    DSCN2839.JPG
    156.3 KB · Visualizzazioni: 472
  • 19012008(008)8.JPG
    19012008(008)8.JPG
    188.7 KB · Visualizzazioni: 522
Re: modifica eeprom centralina

ragazzi sul benzina sono soldi sprecati....

se prendi qualche cv è già tanto...

solo la coppia si sposta un po + in basso e nulla +!!!

meglio tenerli in tasca !!!

Ciao
GNA!
 
Re: modifica eeprom centralina

condivido latua idea gna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: modifica eeprom centralina

Quell'Autodelta lasciatela dov'è...è meglio..;)
Cmq se v'interessa,provate a contattare MP Garage ad Albavilla..
P.S. la modifica,abbinata a quella di aspirazione e scarico,merita,non sono soldi buttati,l'erogazione cambia,e quella conta molto..