156 2.0 16v T.S. selespeed blu met del '99 Roma

complimenti helon848, molto bella la tua "bimba", tenuta bene. continua così:eclipsee_Victoria:.

bella e ottima dotazione...sta bene anche lautoradio....bella davvero. Ma a livello di prestazioni, prima di acquistarla hai fatto un confronto con una sua sorella ma cambio manuale?se si hai notato differenze?

ho avuto tutte auto a cambio manuale (anche se purtroppo non erano alfa) e non trovo molta differenza. La comodità è che in mezzo al traffico metto in modalità automatica e non devo pensare ai cambi di marcia continui. Ma quando metto il sequenziale usando il volante è un divertimento allo stato puro! Un mio piccolo sogno è di andare in pista a provarla a fondo, ma devo ancora informarmi dove andare e quanto costa nelle vicinanze di Roma.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, complimenti bella auto, ho provato anche io il selespeed sulla 156 di un conoscente......molto divertente,peccato che anche lui abbia spesso problemi, più che altro è difficile trovare qualcuno che in caso di guasto ci sappia mettere le mani.....:decoccio:

Fortunatamente non mi da' più noie con la spia. E' un peccato che molti non riescano ad avere una selespeed senza problemi. L'importante è avere un'alfa :eclipsee_Victoria:. Se un giorno dovessi cambiare auto andrò su una 159, e se la troverò selespeed sarò felicissimo!!

ma con il selespeed riesci ad avere gli stessi scatti di partenza come se fosse un auto a cambio manuale?nel senso che riesce a partire fischiando e senza afflosciamenti?grazie per le risp alle mie domande helon848

Si, le partenze sono come col cambio manuale. Ho provato all'inizio per vedere come andava e devo dire che è molto pronta nello scatto, non ha problemi a "sgommare" da ferma. Sono molto soddisfatto, da molte soddisfazioni : good . :

quasi quasi mi sa ke proverò anche questa configurazione...ma ho paura di non sapermi abituare al "non uso" della gamba sinistra o della mano destra allinizio di ogni curva...ti faro sapere