Salve a tutti, vi presento la mia piccola Alfa. Per ora ho solo queste foto per dei problemi alla macchina fotografica (le ho fatte col cellulare). Non ho fatto nessuna modifica se non uno stereo con dvd, tv player e mp3.
Salve a tutti, vi presento la mia piccola Alfa. Per ora ho solo queste foto per dei problemi alla macchina fotografica (le ho fatte col cellulare). Non ho fatto nessuna modifica se non uno stereo con dvd, tv player e mp3. Visualizza allegato 14552
Grazie del complimento. Non ho avuto grossi problemi. Per un breve periodo capitava che si accendeva la spia in 5^ marcia, ma ora è una meraviglia. :eclipsee_Victoria:
Grazie del complimento. Non ho avuto grossi problemi. Per un breve periodo capitava che si accendeva la spia in 5^ marcia, ma ora è una meraviglia. :eclipsee_Victoria:
Mi dispiace, perchè trovo che guidare una selespeed sia davvero divertente oltre che comoda nel traffico quando si mette in automatico. Spero che tu abbia risolto i problemi e che te la stia gustando come si deve
Mi dispiace, perchè trovo che guidare una selespeed sia davvero divertente oltre che comoda nel traffico quando si mette in automatico. Spero che tu abbia risolto i problemi e che te la stia gustando come si deve
Si si la macchina e stata riparata e me la sono goduta l'ho data via 2 anni fa per motivi di lavoro perche avevo bisogno di un diesel adesso ho un 147 120cv mjet con la centralina rimappata.
Bellissima macchina e sei un fortunato senza problemi al selespeed..quà sul forum ho notato che parecchi hanno avuto grossi guai come ha detto il Principe, peccato perchè credo che sia divertente da guidare