Alfa Romeo 156 - 2.0 t.s. - Selespeed - Blu cosmo 428 - 1999 - Roma

stefano156

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
315
13
26
58
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.0 T.S. SELESPEED e 3.2 V6
Ecco ragazzi la mia alfuccia,la prima in ordine di acquisto,

156 SELESPEED PROFILO.JPG

156 SELESPEED POST.JPG

con filtro aria e scarico completo Supersprint.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 2.0 t.s. Selespeed 1999 blu cosmo 428-roma

un altra sorella della mia...Complimenti è ben tenuta, però dovresti mettere altre foto per farcela ammirare meglio.
Ciao
 
Ciao Andrea hai ragione,le foto sono piccole,devo farne altre...e devo imparare meglio a gestire il computer perchè avrei dovuto avvedermene..sto ancora prendendo confidenza col mezzo tecnologico..grazie per i complimenti che ovviamente ricambio...ciao!
 
wow lw 156 in sti giorni stanno spuntando come funghi!!!! nolto bella la tua.. attendiamo foto migliori
 
Ciao Max,ho visto la tua..è veramente bella! Se potessi permettermelo,mi farei un autosalone con tutti i modelli di 156...ciao!
 
dai raga siamo grandi!! viva alfa romeo!!!!!!!!!!!!!
 
Complimenti Stefano, bella la tua 156, ma i cerchi sono da 17" giusto?? Ragà la 156 è un mostro di macchina!! Beati noi che ce l'abbiamo!!!
 
Ciao KLAUDYUS,no i cerchi in foto sono da 16',tuttavia i cerchi da 17' (sempre rigorosamente Selespeed) li ho montati da poco e presto posterò altre foto della macchina...
Eh si condivido! la 156 passerà alla storia per le prestazioni sportive che ha fatto (ha rischiato di vincere anche nell'ultimo anno di WTCC in versione privata,dopo un'innumerevole sequenza di vittorie in faccia alle BMW di Muller e Priaulx..pensa se fosse stata supportata sempree ufficialmente dall'Alfa o dalla N Technology)...ciao e grazie dei complimenti!
 
Quoto, anche se dell'era Fiat, la 156 è una delle migliori incarnazioni dello spirito Alfa Romeo... Perfino la mia JTD 105 cv tra le curve è una belva... Tutte le altre motorizzazioni sono da urlo!!

2.0 Selespeed... Chissà che libidine... Complimenti di cuore ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Pitbull...mi emoziona ancora pur essendo "solo" un 2.0 rispetto al 3.2...è impressionante ,secondo me, soprattutto in scalata quando fa una specie di doppietta e poi innesta la marcia...
Complimenti anche per la tua! pensa che ne ho provata una simile in salite sulle strade di montagna e si arrampicava su davvero bene,vista la coppia motrice..la mia,secondo me,non sale così...ha bisogno di più spazio...