156 2.0 16v T.S. selespeed blu met del '99 Roma

si, ho il pack sport. Penso anche di montare uno spoiler posteriore più avanti. Ma non uno esagerato perchè ho paura che ne risente la linea.
 
complimenti helon848, molto bella la tua "bimba", tenuta bene. continua così:eclipsee_Victoria:.
 
bella e ottima dotazione...sta bene anche lautoradio....bella davvero. Ma a livello di prestazioni, prima di acquistarla hai fatto un confronto con una sua sorella ma cambio manuale?se si hai notato differenze?
 
ho avuto tutte auto a cambio manuale (anche se purtroppo non erano alfa) e non trovo molta differenza. La comodità è che in mezzo al traffico metto in modalità automatica e non devo pensare ai cambi di marcia continui. Ma quando metto il sequenziale usando il volante è un divertimento allo stato puro! Un mio piccolo sogno è di andare in pista a provarla a fondo, ma devo ancora informarmi dove andare e quanto costa nelle vicinanze di Roma.
 
Ciao, complimenti bella auto, ho provato anche io il selespeed sulla 156 di un conoscente......molto divertente,peccato che anche lui abbia spesso problemi, più che altro è difficile trovare qualcuno che in caso di guasto ci sappia mettere le mani.....:decoccio:
 
Fortunatamente non mi da' più noie con la spia. E' un peccato che molti non riescano ad avere una selespeed senza problemi. L'importante è avere un'alfa :eclipsee_Victoria:. Se un giorno dovessi cambiare auto andrò su una 159, e se la troverò selespeed sarò felicissimo!!
 
ma con il selespeed riesci ad avere gli stessi scatti di partenza come se fosse un auto a cambio manuale?nel senso che riesce a partire fischiando e senza afflosciamenti?grazie per le risp alle mie domande helon848
 
Si, le partenze sono come col cambio manuale. Ho provato all'inizio per vedere come andava e devo dire che è molto pronta nello scatto, non ha problemi a "sgommare" da ferma. Sono molto soddisfatto, da molte soddisfazioni :)
 
quasi quasi mi sa ke proverò anche questa configurazione...ma ho paura di non sapermi abituare al "non uso" della gamba sinistra o della mano destra allinizio di ogni curva...ti faro sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'inizio anche io mi trovavo un po' in difficoltà per la mancanza della frizione, ma dopo un'oretta che guidi inizi ad abituarti.