156 225/35/18 che gomme mettereste? 156

Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Si in effetti rileggendo ho capito male io:)
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Intendevo l'auto,anche se è un peccato..!215 come battistrada è molto + che suff. a mio avviso..:p
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

ciao ragazzi ho letto di una prova su elaborare che avevano fatto con le gomme dai 15 fino hai 18 e alla fine dei test sia sul bagnato che sul asciutto davano a pieni voti i 18 subito dopo i 17,e dicevano che con i 18 si accorciava la rapportatura del cambio con un migliore spunto in ripresa.io per ora avendo la pompa del commorail che non va non lo so se e vero...appena e in quadro vi dico.ok
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Vuoi un consiglio..?Lascia perdere quella rivista..:grinser021: i 18" non possono far migliorare le prestazioni,al limite,solo un pò la tenuta e spazi di frenata migliori,tutto il resto peggiora..
In ogni caso ogni auto si comporta diversamente,magari i 18" su una serie 1 van benissimo..
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Se metto 4 OZ UltraLeggera da 18" sicuramente rispetto ad altri cerchi avrei dei miglioramenti:D ( il problema è pagarli :p )
 
Ultima modifica:
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

e si pesano molto meno...tra qualche giorno cambio la pompa del commorail e poi vi dico...
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

alla fine avrò le uniroyal..dovrebbero essere buone..qualcuno ha pareri in merito?
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Pneumatico concepito x la pioggia..non ti dureranno molto,sentendo chi le ha avute..come mai hai scelto quelle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

eran già sui cerchi che prendo e il venditore mi dice sui 40000km..