Re: 225/35/18 che gomme mettereste?
non ho letto tutto il topic, cmq per esperienza personale posso dire che:
- Michelin durano tanto, ma a parer mio perchè si seccano troppo in fretta
- Bridgestone, ottima gomma ma l'alfa è troppo pesante, si consuma molto in fretta
- dunlop sp, le avevo su bmw, buona gomma, si comporta molto bene
ora aspetto di provare le P0 sulla brera, poi vedermo...
Per quanto riguarda la gomma che tocca il passaruota, se la misura è omologata allora o i cerchi o le sospensioni non lo sono...
la gomma si misura in battistrada/spalla * raggio, pero bisonga tenere conto che è il cerchio che la sorregge
un cerchio con canale piu largo puo portare a toccare il passaruota, o ancora peggio il parasale o il telaio quando si sterza completamente, allo stesso modo un cerchio con un et che si discosta da quelli consigliati spinge in dentro e in fuori la gomma....
non ho letto tutto il topic, cmq per esperienza personale posso dire che:
- Michelin durano tanto, ma a parer mio perchè si seccano troppo in fretta
- Bridgestone, ottima gomma ma l'alfa è troppo pesante, si consuma molto in fretta
- dunlop sp, le avevo su bmw, buona gomma, si comporta molto bene
ora aspetto di provare le P0 sulla brera, poi vedermo...
Per quanto riguarda la gomma che tocca il passaruota, se la misura è omologata allora o i cerchi o le sospensioni non lo sono...
la gomma si misura in battistrada/spalla * raggio, pero bisonga tenere conto che è il cerchio che la sorregge
un cerchio con canale piu largo puo portare a toccare il passaruota, o ancora peggio il parasale o il telaio quando si sterza completamente, allo stesso modo un cerchio con un et che si discosta da quelli consigliati spinge in dentro e in fuori la gomma....