156 225/35/18 che gomme mettereste? 156

Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

io al prossimo cambio gomme penso prendero le marangoni mythos, sono molto usate dai tuning tedeschi ed hanno un prezzo molto buono.
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

marangoni hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...mi pare siano le sottomarca delle pirelli o michelin..non ricordo bene ma sono una sottomarca di una grande casa
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Beh le marangoni sono ottime coperture altro che sottomarca..... io le tenevo sulla audi 80 e se vi dico che c'ho fatto 150.000 km mi credete???? sono resistentissime ma cmq erano di un duro inceredibile andavo sempre con le gomme leggermente più sgonfie.... però penso che i tempi siano cambiati e si siano uniformati alle mescole morbide.... le toyo da canto mio hanno solo una cosa bella, il disegno a freccia che è spettacolare..... invece le amate michelin sport pilot???? io sono sempre stato convint che detta marca sia la migliore di tutte queste commerciali.... sport pilot mi sembra... ma cmq metti pirelli pzero nero che sono davvero una gran gomma....
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

mi sto facendo far eun po di preventivi dai miei fornitori...
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Ragazzi comprate la marca che preferite ma non acquistate dei cerchi fighi per poi andare a comprare gommacce per risparmiare..
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

quello e anche vero...pero x metterle su preferisco spendere meno..... .:stretta:.
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

ora sto vedendo per le hankook ventus sport k104 xche hanno il bordino salva cerchio....
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Evita i post consecutivi per favore. Comunque le hankook Ventus Sport k104 sono buone gomme, hanno solo il difetto di essere rumorose.
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Ieri alle 06:13:08 »
Oggi alle 10:25:17

scusami squalo ma i post mi pare si modifichino entro mezz'ora...se vedi gli orari...vedrai che hai sbagliato :fragend013: scusate OT e la precisazione :hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

a buon a sapersi....infatti me l ha detto un mio cliente che le ha messe sulla sua e che ha salvato il cerchio dopo una mega buca...