156 funzioni nascoste clima..

Re: funzioni nascoste clima..

so che esiste, ma non so se in alfa vada addirittura attivato con l'examiner e comunque sono tutti menù di officina...
 
Re: funzioni nascoste clima..

Sta cosa sembra tipo Kit di Supercar :D
 
Re: funzioni nascoste clima..

raga stasera ci ho provato è una figata la velocità effettiva i giri effettivi del motore temperatura interna...temperatura olio...e tantissime altre
 
Re: funzioni nascoste clima..

grande...
hai fatto come c'era scritto sul tipo dell'audi???
 
Re: funzioni nascoste clima..

si si...bellissimo..raga io ho l'audi da molti anni ma nn sapevo....non male...temperatura olio e acqua effettivi sono un buon segnale per capire come sta il motore dopo che ti sei sfrenato un pò heheheheheh
 
Re: funzioni nascoste clima..

Restiamo in tema alfa please :D anche su ebay spacciavano delle guide tali da sbloccare i computer di bordo con lettura conseguente di info non visibili,una pataccata... solo collegando l'examiner con il software apposito riusciamo a leggere i valori della contralina. Forse magari con il connect su 147 qualcosa si può fare.
 
Re: funzioni nascoste clima..

ok la gt ha tre rotelle però ha le frecce direzionali per l'aria, mentre ala 159 ha il più e meno per la velocità della ventola, ovvero se esiste un menù segreto le possibilità di navigazione ci sono anche per le alfa:D
 
Re: funzioni nascoste clima..

ok la gt ha tre rotelle però ha le frecce direzionali per l'aria, mentre ala 159 ha il più e meno per la velocità della ventola, ovvero se esiste un menù segreto le possibilità di navigazione ci sono anche per le alfa:D
no caro...
la 159 ha le freccette per la direzione ma la temperature è a rotella...
ecco qui...
 
Re: funzioni nascoste clima..

Restiamo in tema alfa please :D anche su ebay spacciavano delle guide tali da sbloccare i computer di bordo con lettura conseguente di info non visibili,una pataccata... solo collegando l'examiner con il software apposito riusciamo a leggere i valori della contralina. Forse magari con il connect su 147 qualcosa si può fare.

Quoto Max, è ampiamente assodato che tale funzione NON ESISTE sulle nostre Alfa !

@ Antonio230387: Magari su un forum Audi, hanno la soluzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: funzioni nascoste clima..

ho iniziato questa discussione con la speranza ci fosse qualcosa di utile anche sulle alfa... ma a quanto pare x alfa codici clima non esistono... e se ci fossero invece sul check controll... io per esempio sono riuscito ad azzerare i km e il tempo rimanente per la manutenzione programmata, eppure non esiste sul menù del check e ne tanto meno sul libretto istruzioni.... se c'è questo potrebbe esserci anche dell'altro che ne dite..???

ciao..