156 funzioni nascoste clima..

Re: funzioni nascoste clima..

e si....
il luni se brutto par tutti....

comunque....
insomma ste alfa non hanno funzioni nascoste????
qualcuno c'ha provato?
 
Re: funzioni nascoste clima..

Marcello, già ti è stato risposto. Non esistono funzioni nascoste.
Ciao
 
Re: funzioni nascoste clima..

Marcello, già ti è stato risposto. Non esistono funzioni nascoste.
Ciao
che cattivo....:p
sai com'è non si sa mai....
magari qualcuno aveva provato con risultati interessanti....
vabbè peccato...
 
siete sicuri che non ci siano? sulla mia ci sono, è vero che la mia è una Stilo e non è un'alfa, ma dovreste averle anche voi alfisti quest funzioni. Requisito necessario per la mia è avere il clima bizona. Ora non ricordo più bene i tasti da premere, forse bisognava tenere premuto per 5 secondi il tasto dello sbrinatore posteriore o il pulsante off. Però andava fatto o a quadro acceso o a motore acceso e solo se è stato appena acceso, cioè se per esempio accendo il motore, faccio 100mt, mi fermo e provo a visualizzare il menu, non funziona. dopodichè con i pulsanti +- della velocità della ventola si scorrono i vari menu. Ci sono 99 menu visualizzabili, se non ricordo male il n°40 indicava la velocità o i giri motore, gli altri però non li conosco. Lo so, sono stato un po vago, ma ci avevo pacioccato parecchio tempo fa, e non mi ricordo più tanto bene
 
Ciao, un mio amico mi ha fatto vedere queste funzioni sul suo TT roadster: abbiamo visto la pressione del turbo, la temperatura dell'acqua, dell'olio, la pressione dell'olio ed un sacco di altre cose interessanti...
Troppo FAST & FURIOUS:lol2:
 
ciao ragazzi...!!
qualche giorno fa ho sentito parlare due persone che discuttevano di funzioni nascoste del climatizzatore della loro auto....
uno aveva una audi A3 di qualche anno fa l'altro una peugeot non ho capito il modello....
qualcuno di voi sa di cosa si tratta... mi sembra di aver capito che trattasi di sequenze di tasti che fanno fuzioni non contemplate nei manuali... mah.. che sia vero..?? che ne dite...!!??
ciao

a me sembrano ca...te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me sembrano ca...te
certi tipi di post non sono graditi...prima di tutto evita questi termini...questo è un post senza senso che viene ritenuto SPAM vietato a sua volta dal Regolamento...che ti consiglio di leggere...grazie