156 funzioni nascoste clima..

Re: funzioni nascoste clima..

ti garantisco che non esiste altro almeno per quello che riguarda la 156. Esiste un software che è in grado se collegato alla presa diagnosi di leggere buona parte dei segnali della centralina. Ma quello è un discorso a parte. Perciò non tentate combinazioni poco utili,c'è solo gente che ne approfitta su questi dubbi per vendere e spacciare per buone guide che non lo sono.
 
Re: funzioni nascoste clima..

non fraintendermi blade.. non voglio dare consigli sbagliati ne tanto meno vorrei che succedessero dei guai frugando cose che non si devono... io per caso con una combinazione di tasti avevo azzerato i km della manutenzione programmata ma ti assicuro che è un'azione che non ripeterò più se non voglio segnarmi su un foglio quando sarà la scadenza, visto che posso farne a meno... vorrei scusarmi e se ritieni opportuno puoi anche chiudere questa discussione...
ciao
 
Re: funzioni nascoste clima..

Ci mancherebbe,vi sto solo tenendo alla larga da gente che realmente non sa cosa propina. L'azzeramento del tagliando è un'operazione tranquillamente fattibile,c'è una discussione che lo tratta anche qui sul forum. la fanno in concessionario ogni volta che la si porta.
 
Re: funzioni nascoste clima..

figurati...!! credevo azzerassero solo con examiner
 
Re: funzioni nascoste clima..

Comunque e vero ci sono auto come la golf che nascondono nel climatronic molte funzioni come temperatura olio km orari..e vengono tutte attivate con delle seguenze di tasti..ma per quanto riguarda l'alfa mi hanno detto tutti che non ha niente di segreto..poi chissa..
 
Re: funzioni nascoste clima..

Evidentemente l'Alfa ti dice tutto quello che ti serve tramite il computer di bordo o in Connect...mentre le altre no...

Comunque, assodato che l'Alfa non ha menù segreti, nè strane combinazioni da fare, credo che qui si possa chiudere...dato anche il fatto che si sta parlando solo di Audi e Volkswagen :rolleyes:
 
Re: funzioni nascoste clima..

no caro...
la 159 ha le freccette per la direzione ma la temperature è a rotella...
ecco qui...

Marcello go anca mi la 159...so benissimo come è allestita all'interno...leggi con attenzione quanto da me riportato, io ho parlato di +e - per la velocità della ventola non ho parlato ne di direzione ne di temperatura...;):decoccio:
 
Re: funzioni nascoste clima..

che figura da ciodo che go fatto...
perdono....
te gà rason...:D
 
Re: funzioni nascoste clima..

cmq sempre polemiche...stesso all'inizio della discussione si è fatto riferimento ad audi e allora io potendo rispondere l'ho fatto....mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto