156 illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

ALFA THE BEST

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
18
0
1
43
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
ciao a tutti,siccome ho cambiato tutto il cruscotto,ho messo quello rosso del pack sport,ora volevo cambiare tutta l'illuminazione verde e farla diventare rossa,che lampadine sono?sono come quelle dei tre manometri?o sono semplicissimi led?attendo vostre risposte..grazie.
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

per essere tutto verde immagino tu abbia una 156 prima serie..
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

si,esattamente..
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

nn credo che le sole luci bastino a cambiar colore.. anzi..credo che il colore sia dato dagli inserti trasparenti delle varie parti del cruscotto.. cmq se sfili il portacenere dovresti essere in grado di vedere la lampadina: se è colorata, puoi sostituirla come ti pare, ma se è bianca...
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

nessuno ha degli esplosi,i disegni per smontarlo e vedere se sono lampadine,led...ecc..
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

sul manuale d'uso e manutenzione dovresti avere tutte le informazioni
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

ho gia' guardato parla solo di sostituzione lampade esterne,non interne che interessano a me,comunque quello del portacenere e' un led verde,domani provo a smontare i manopolini dell'aria..
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

già il fatto che è un led verde gioca a tuo favore.. pensa che a me era balenato di mettere tutti led bianco ghiaccio dentro...
 
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

alfa the best,c'è già una discussione sul cambio lampadine del cruscotto,se usi la funzione cerca la trovi,per comodità te la posto qui io,https://forum.clubalfa.it/156/8577-sostituzione-lampadine.html
Sappi comunque che come noterai nello smontaggio,sono i vetrini stessi delle manopole verdi,perciò ti dovrai procurare le manopole della versione sport,altrimenti... Niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: illuminazione pomelli aria,portacenere ecc..

grazie,avevo notato quella discussione,pensavo ci fosse qualcosa di piu' specifico..grazie,se avete altre notizie,mi farebbe piacere...