156 polizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai tempi delle alfetta erano elaborate ma poi per certo 75 e 156 stilo e marea sono strettamente di serie salvo per i rapporti al ponte accorciati per il maggior peso delle blindature (marea e 156)
 
maggior peso delle blindature?? guarda che l'auto nn è blindata...(se ho capito cosa intendi)sono auto della stradale no della scorta..
 
FABRY156 ha detto:
hai tempi delle alfetta erano elaborate ma poi per certo 75 e 156 stilo e marea sono strettamente di serie salvo per i rapporti al ponte accorciati per il maggior peso delle blindature (marea e 156)

Ti sbagli. So per certo che anche le 75 (almeno quelle dei Caramba), a seconda dell'uso, venivano "ritoccate".
 
potrebbe essere non lo metto in dubbio forse mi sono espresso male poichè io intendevo le auto di pattuglia per intenderci volante della ps e gazzella dei cc. :hail: per l'omissione, sarebbe carina una foto della tua 156 mi ha incuriosito :)
 
Ciao a tutti per le prestazioni sicuramente e mappata,visto che il 2400 va vorte modificato.
per il perso le macchine non sono blindate totalmente,ma lo è solo il parabrezza,ve lo dico perchè ho fatto un corso sulle 156 dei carabinieri,e cambia la prima che è più corta.
 
Guarda ti dico che per montare il parabrezza ci vuole la capretta per i motori.
Non mi ricordo esattamente cosa pesa,ma mi senbra 40\50 kg
 
Grande Sv...e grande la 156 CC cmq è esatto e la prima più corta serve per avere un po di spunto in più dato il peso maggiore..mi capita spesso di essere a contatto con cc e ps perchè sono volontario nei VF :decoccio:
 
Rieccomi domani faccio le foto e le posto qui... la mia 156 pulotta :lachen001: cmq credo che quando dismettono le auto i vetri blindati li tolgono ... cmq per la cronaca ho dato via a mio fratello che ha il 530d l'ho staccato... di un bel po'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.