156 polizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo...alfa 156 1 Bmw 530 0 .: Clap :.
 
baffo_moretti ha detto:
Rieccomi domani faccio le foto e le posto qui... la mia 156 pulotta :lachen001:

Dai, dai ... che mi avete intrigato con questa Alfona !!! .: Clap :.

Aspetto le foto .: Foto :.
 
:grinser002:
Tibe ha detto:
baffo_moretti ha detto:
Rieccomi domani faccio le foto e le posto qui... la mia 156 pulotta :lachen001:

Dai, dai ... che mi avete intrigato con questa Alfona !!! .: Clap :.

Aspetto le foto .: Foto :.

Sono piu' curioso di Tibe....
 
ho portato circa sei mesi fà.. anche io questo tipo di macchina.. purtroppo solo per un paio di km... mio padre è uno sbirrone della ps.. :pula: ed è verissimo... hanno un'accellerazione esagerata...e il modo di guidarla è leggermente diverso dalla 156 che guido adesso.. la macchina sembra alla guida un pò più pesantuccia, ma una volta premuto l'accelleratore fà paura... :smiley_004:
 
ciao anche io ho acquistato una 156 appartenete alla polizia è una 2.4 sportwagon 150cv del 2002 con 125000km
anche a me la prima e corta scarica la potenza sull'asfalto di sencoda con l'asfalto bagnato in coppia pattina
l'hò fatta verniciare c'è da fare ancora qualche lavoretto ma tutto sommato è in ordine
prima di questa avevo una gtv 1800 ts del 99 .....bè devo proprio dire che questa sportwagon viaggia in un pianeta a parte secondo me oltre al cambio avrà qualche altra cosa
 
ciao anche io ho acquistato una 156 appartenete alla polizia è una 2.4 sportwagon 150cv del 2002

Benvenuto Claudio..:decoccio:

Quando trovi un minuto passa da qui;

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


E magari presenta anche la tua 156 ex polizia qui;

Il Garage del Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


Buon forum...:)
 
Dalle mie parti non ho mai visto 156 in servizio alla Polizia, al massimo qualche Lamborghini Gallardo sfrecciare sulla A3 SA-RC :D.

Comunque so che le 156 dei Carabinieri, che stanno venendo gradualmente sostituite dalle 159, sono del tipo 2.0 TS (vecchie versioni) e 2.0 JTS. Di sicuro quelle sono dei veri proiettili..... là c'è veramente da mettersi le mani nei capelli. E, sinceramente, non credo possano essere guidate da un normale utente su strada a meno di depotenziamenti o altro... oppure no?
 
Per Il Mio Modesto Parere Da Ex Cc Ausiliario Da Fonti Abbastanza Attendibili So Che Le Macchine Dei Cc Non Sono ,,,ritoccate, Potrebbero Essere...rivedute E Corrette In Caso Di ..manutenzioni O Riparazioni E ..riviste Ma A Totale Uso E Consumo Deocapo Squadra Alla Quale Ha In Consegna La Macchina E Il Meccanico (sempre Cc) Che Per L Occasione Gli Da Una ...aggiustatina Ma Ripeto...a Livello Di Amicizia E Lungi Da Qualche Protocollo Del Ministero Della Difesa,
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattissimoo Ale. e ve lo confermo anche per le recentissime 159...cambio a parte sono auto strettamente di Serie salvo la blindatura del vetro anteriore e qualche dotazione in più per la sicurezza dell'equipaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.