156 polizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baffo_moretti

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
7
0
1
121
Salve a tutti al concessionario (amico mio) ho notato una 156 colore della polizia è domandandogli del colore mi dice che è proprio della polizia ma ovviamente comprata e col passaggio e tutto mi dice di provarla conoscendo la mia passione per le alfa li per li pareva una 156 normale ma come ho inizaito a provarla si nota la differenza :eclipsee_steering: una coppia assurda accelerazione fuori dal normale nn ho saputo resistere a quella potenza e allora la ho comperata ora mi chiedo se secondo voi che lavori puo aver subito quella machina sicuro nn è originale

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:grinser002:
Grande Baffo! Pero' bisogna smontarla tutta, anche l' interno e tutti i vetri. Un lavoro lungo ma la riuscita e' perfetta.
:) Rosso metal 4 strati. ( Quello della 8c ).

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,120
359
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Ma a che prezzo te l'hanno data???
E quanti km ha?
Ciao

F

FABRY156

Utente Cancellato
le auto della polizia e dei cc hanno meccanicamente parlando le stesse caratteristiche delle 156 in produzione fatto salvo per i rapporti al ponte accorciati, (cè un topic aperto per questo) cmq mi sembra strano che sia una ps originale poichè le auto vengono dismesse a più di 250.000 km di percorrenza e poi venduta ad aste in stock; un suggerimento controlla dal libretto il vecchio proprietario se è una ps originale deve essere il ministero dell'interno.

baffo_moretti

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
7
0
1
121
la macchina ha 120km il libretto l'ho gia visto è intestata a società autostrade e successivamente a fiat auto spa il fatto che sia della ps è chiaro dal colore chè n è disponibile dall alfa poi xchè i cablaggi autoradio sono totalmente diversi dall'altra 156 ne posseggo gia unquindi ho fatto il confronto.. sul tetto della macchina ci sono ancora i connettori delle sirene sul fatto dei cavalli ancora nn so nulla ma domani devo andare al centro assistenza alfa che il capo officina è un mio carissimo amico così vedo che lavori ha sotto è possibile che siano stati fatti lavori anche dopo che è stat dismessa

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,120
359
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
che sia di autostrade è un'ulteriore conferma. Le auto della polizia che fanno servizio in autostrada sono tutte loro (hanno una convenzione). Probabilmente ha la centralina rimappata.
Che le auto di CC e PS siano taroccate è una cosa risaputa da anni. Vi ricordate le alfetta che avevano lo scarico che guardava verso il basso??? Beh, le alfetta di cc e polizia se erano taroccate lo avevano dritto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente