Buona sera e spero ben trovati, ho fatto uso di Yo-Tube, ma sono poco/pochissimo convinto del risultato, più sotto ho aggiunto con copia/incolla il/ i Links che ho composto usando la guida di Y.Tube- il risultato? spero sia leggibile, chiedo scusa se NON lo è. Nella creazione del film quando si è presentata la pag.na "DETTAGLI VIDEO" ho copiato il Link esposto in finestrella a dx (non sapendo prendere altre decisioni) . Attendo dritte adeguate.
Cosa ho fatto a questa "povera" aspirazione che ho deciso di maltrattare ! : 1) ho rimesso al suo posto il "Risuonatore" - 2) Non ho rimontato la porzione che lo precede - 3) Al suo posto ho montato quel gomito arancione . Il manicotto, nero, non è della lunghezza come in foto ma è della metà, tra manicotto e gomito c'è una cuffietta di semiasse (universale,come me l'ha chiamata il rivenditore) così come è tra gomito e ingresso d'aria del Risuonatore- Gomito e tubo sono di ø 8 cm .
Piazzato il tutto subito sotto al telaietto che regge il faro ed ancorato, sono andato a fare le prove. spero vediate il video, e mi possiate dire i contro ed i pro. Essendo l'apertura di ingresso vicina alla griglia temo l'acqua . e poi aggiungo se il cambiamento è cosa sensata, ritocco alla mappatura .
Visualizza allegato 207149
Visualizza allegato 207150