Ottimo , a questo devo rimediare, se sarà asciutto l'asfalto, oggi piove. Hai visto in 2° è attorno ai 90 k/h. È troppa la caduta di giri (2k) tra la 2°e la 3° , manca una marcia intermedia.
Ottimo , a questo devo rimediare, se sarà asciutto l'asfalto, oggi piove. Hai visto in 2° è attorno ai 90 k/h. È troppa la caduta di giri (2k) tra la 2°e la 3° , manca una marcia intermedia.
Ti premetto che è una mia opinione personale ma le modifiche che hai fatto non consentono prestazioni molto diverse da quelle originali in quanto la coperta è corta e se migliori da una parte peggiori dall'altra.Chiedo quindi, è servito quello che ho fatto o è meglio riemettere le cose al suo posto ?
stimandovi tutti , auguro un buon fine settimana .
A M@urizio,
Non ho dati da trasmettere/passare a chi mi legge, sono troppo scarso di conoscenze nello specifico, dovendo riassumere quello che ho cercato e quello che alla fin fine mi trovo di risultato è il seguente filologico da me seguito: 1-Dare + aria all'aspirazione; 2-Far fare all'aria il percorso + breve e meno tortuoso; Se qualche cosa è andata nella direzione del meglio + di prima non so rendermene conto, ed ecco per cui spero e molto che il filmato visto da tutti mi dia suggerimenti.
L'auto è "come mamma l'ha fatta" 1,8 TS del Gennaio '98 . La 2° arriva poco oltre i 7k giri e non pare soffrirne, si tratta di aver voluto fare una prova, oggi, non è l'uso quotidiano.
ora allego la prova della "salita dai 1,5k giri in 5° come suggerita da KormRider.
Chiedo quindi, è servito quello che ho fatto o è meglio riemettere le cose al suo posto ?
stimandovi tutti , auguro un buon fine settimana .