Salve Dott. Rimini come ti dicevo ai tempi del volano, l'auto andrebbe rimappata per bene, anticipata e lievemente ingrassata ai bassi per non avere buchi e ingrassata in alto dopp i 5000 rpm;
L'altra cosa è quella di gestire tramite mappa la geo var come ho fatto io sul mio 2.0...ed ho fatto tutto io;
Il mio consiglio quindi è quello di buttarlo proprio quel filtro con tutta la cassa e fare una bella aspirazione diretta, che con gli anticipi di cui sopra non fa altro che farla migliorare ad ogni regime...
Poi ovviamente anche in base al chilometraggio l'auto può essere pigra di suo per via dell'usura delle fasce...
L'altra cosa è quella di gestire tramite mappa la geo var come ho fatto io sul mio 2.0...ed ho fatto tutto io;
Il mio consiglio quindi è quello di buttarlo proprio quel filtro con tutta la cassa e fare una bella aspirazione diretta, che con gli anticipi di cui sopra non fa altro che farla migliorare ad ogni regime...
Poi ovviamente anche in base al chilometraggio l'auto può essere pigra di suo per via dell'usura delle fasce...