159 morta

pie.cal

Alfista principiante
21 Ottobre 2013
41
0
6
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m 2 distintctive
Salve ragazzi in azienda abbiamo una 159 1.9 150 cv. Di solito la uso io per farci dei giri. Premetto che l'auto è stata acquistata aziendale (quelle che dismettono gli autonoleggi) . Succede che vado in aeroporto ad accompagnare un cliente e tutto va bene. Riparto dal parcheggio e già li noto che lo sterzo va durissimo (come se non ci fosse il servosterzo). Al che chiamo in azienda e mi dicono di provare a rientrare piano piano. Nemmeno 500 mt e sento una puzza di bruciato e la macchina tutto ad un tratto si spegne per non riaccendersi più. Addirittura non mi andava memmeno la parte elettrica per abbassare finestrini ecc... Ora l'abbiam portata in officina ma se ho capito bene si son divelti i pistoni addirittura. Morale della favola ci sono un 1500-2000€ di danni credo. Ora io credo che non sia possibile avere un danno del genere su un'auto di 35000km. Ho seri dubbi che siano stati scalati. Chiedo ai più esperti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sappi che se era di un "autonoleggio" è stata trattata da cani .. anche se sono solo 35000 km ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sappi che se era di un "autonoleggio" è stata trattata da cani .. anche se sono solo 35000 km ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In effetti è la stessa cosa che ho pensato io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Comunque attendi il responso del meccanico ma sopratutto il " perché " della rottura .. dire "si è rotto " e facile ma bisogna capire come mai si è rotto .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sisi appunto. Perchè il tizio del carro attrezzi che venne a prenderla mi fa: secondo me a questa macchina per il danno subito le hanno tolto almeno 100000 km.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fate i conti voi: autonoleggio a dir poco 50km al giorno x 365 giorni=18250km quanti anni cia'la belva?. con i km che segna dovrebbe avere -di 2 anni,cosa altamente improbabile .vedi di che anno è e ha braccio puoi vedere i km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto è 2008 presa poi con 1 anno e mezzo di vita e 18000km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk