159 pigra

Non andava bene. Andava male perché perdeva potenza per colpa del collettore. Sistemato il collettore era diventata una belva. Poi dopo qualche mese è tornata come prima. Poi abbiamo rifatto tutti i lavori. Abbiamo cambiato anche la turbina. Ma la macchina non ha più la spinta di prima. Non so cosa potrwbbe essere
 
fatti rimettere la mappa originale. si vede come va e poi si può capire dove sta il problema
 
Ora mi vorrebbe mettere la stessa mappatura di uma 159 che è uguale alla mia e che però va bene. Il meccanico mi ha detto che la macchina sta apposto ma non sa perché non va. Ha detto che l'unica cosa che è rimasta da controllare è la mappatura. Sono quasi 3 mesi che sto a piedi. Sono disperato
 
te lo sto dicendo che se tutta la meccanica è ok il problema è elettronico.. per qst ci vuole la mappa originale... se va bene con qll allora è la mappa fatta male..
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Speriamo che sia solo questo. Poi la macchina mi fa 12 km/l. Io ho sentito un signore cje dice che li fa 22 km/l. Potrebbe essere che il motore lavora male con questa maooa
 
quanti??? 22? a folle in discesa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia 150cv sw in urbano sui 10-11.. il lum dichiara 12