159 senza turbina

Egr chiusa.....chi ha fatto il lavoro?dev'essere per forza stata eliminata dalla centralina....non vorrei che ci fosse un problema di mappa....hai detto che ce l'hai da poco, presumo l'avrai presa da privato altrimenti dovresti pretendere una riparazione in garanzia....
 
La geometria variabile funziona?
 
Vorrei sapere di che anno è quest'auto.....16v 150 cv? 8v 120? O il 2.0?se ha il dpf o no.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
se è stata chiusa solo da centralina può dare qst tipo di problema
 
Vorrei sapere di che anno è quest'auto.....16v 150 cv? 8v 120? O il 2.0?se ha il dpf o no.....
Ciao, l’auto è del 2007, 150 cv 16v..
L’egr è stata chiusa in entrata e mi è stato detto che in seguito a problemi relativi ad egr e iniettori è stata sostituita la turbina.. purtroppo non ti so dire a quanti km, il precedente proprietario è un ******* che non sapeva neanche se l’auto aveva il FAP..
 
Non so se hai trovato un meccanico aperto l'hai portata almeno a fare una diagnosi?
 
Secondo me hai da poco l'auto il precedente proprietario oltre che eliminare egr ha anche toccato la mappa è impossibile che nn ti segnali nessun errore. E comunque nn so dove l'hai acquistata,il concessionario nn può vendere un auto con esclusa egr o fap o ecc. L'auto risulta illegale,stessa cosa dal privato o sei consapevole delle modifiche oppure anche il privato potrebbe avere dei problemi. In conclusione secondo me hanno eliminato alcuni errori da mappa riguardanti l'egr e fap di conseguenza non ti da nessun errore. Vai da un meccanico serio e almeno assicurati se l'egr è stata flangiata oppure chiusa da mappa se le swirl le hanno lasciate funzionanti o bloccate,se hai ancora il fap ecc.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non so se hai trovato un meccanico aperto l'hai portata almeno a fare una diagnosi?
Purtroppo sabato pomeriggio non ho trovato nessuno che riuscisse a darmi un’occhiata.. adesso devo aspettare fine mese.. sono in vacanza ma con la testa sempre all’alfa..
 
Io sono a bellaria in vacanza tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me hai da poco l'auto il precedente proprietario oltre che eliminare egr ha anche toccato la mappa è impossibile che nn ti segnali nessun errore. E comunque nn so dove l'hai acquistata,il concessionario nn può vendere un auto con esclusa egr o fap o ecc. L'auto risulta illegale,stessa cosa dal privato o sei consapevole delle modifiche oppure anche il privato potrebbe avere dei problemi. In conclusione secondo me hanno eliminato alcuni errori da mappa riguardanti l'egr e fap di conseguenza non ti da nessun errore. Vai da un meccanico serio e almeno assicurati se l'egr è stata flangiata oppure chiusa da mappa se le swirl le hanno lasciate funzionanti o bloccate,se hai ancora il fap ecc.
Allora, l’egr è flangiata, ho visto io quando l’ho smontata per dare una pulitina lì intorno (visto che mi ha dato un errore al sistema swirl) .. problema risolto, non si sono più bloccate.. questo una settimana dopo averla presa, circa 2 mesi fa, da allora ho fatto 8.000 km.. acquistata da privato