159 TI 3,2 V6 Turbo con 330cv

tenerone ha detto:
Non serve, il V12 lo faccio talmente compatto che lo metto dentro trasversalmente :Diablo:

ok...però fai in modo che gli ultimi 4 cilindri nn mi stiano in braccio... :grinser021:

se ti serve un collaudatore chiamami pure...io, le mie Puma Italia e i miei guantini in pelle bianchi arriviamo subito :smiley_004:
 
Ho capito allora: gli ho detto che è una cavolata :grinser021:
 
beh la thema Ferrari è stata ed è ancora un Mito Principe, io mi riferivo specificatamente alle Alfa con motore del Cavallino.... .: sbav :. .: sbav :.
 
FABRY156 ha detto:
beh la thema Ferrari è stata ed è ancora un Mito Principe, io mi riferivo specificatamente alle Alfa con motore del Cavallino.... .: sbav :. .: sbav :.

Quoto con un piccolo difetto pero....che quando passavi il muro dei 240 orari , gli angoli del parabrezza a volte cedevano crepando! incredibile!!! :hail:
 
si si la thema ferrari 8.32 che bei ricordi..... specie quando sono andato a raccogliere il cofano posteriore con lo spoiler retrattile della macchina di un amico mio che a 240 non ha fatto la curva ed è andato dritto per i campi falciando 14 piante di uva con annessi paletti di cemento e 2 piante di olivo ed è uscito illeso...... il posteriore lo conservo ancora con tanto di meccanismo di alzata dello spoiler!!!!!!!! che bei ricordi......

però caxxo se era tosta come macchina.... un sound allucinante..... cupo ai bassi con il tipico risucchio e però una volta che apriva..........
ODDIO ricordo che quando accelerava mi tremavano le finestre di camera....

cmq una 159 TI la vedrei meglio con il busso e il turbo twinscroll!!!!!!!!! dopo vediamo se vanno più veloci le tetesche!!!
 
espirit ha detto:
si si la thema ferrari 8.32 che bei ricordi..... specie quando sono andato a raccogliere il cofano posteriore con lo spoiler retrattile della macchina di un amico mio che a 240 non ha fatto la curva ed è andato dritto per i campi falciando 14 piante di uva con annessi paletti di cemento e 2 piante di olivo ed è uscito illeso...... il posteriore lo conservo ancora con tanto di meccanismo di alzata dello spoiler!!!!!!!! che bei ricordi......

però caxxo se era tosta come macchina.... un sound allucinante..... cupo ai bassi con il tipico risucchio e però una volta che apriva..........
ODDIO ricordo che quando accelerava mi tremavano le finestre di camera....

cmq una 159 TI la vedrei meglio con il busso e il turbo twinscroll!!!!!!!!! dopo vediamo se vanno più veloci le tetesche!!!


Straquoto in famiglia l'abbiamo posseduta 6 mesi con scarichi diretti Csc era una ex vettura aziendale ferrari!
oltre i 240 orari :aktion053: con ammortizzatori di poco piu igidi rispetto la turbo e gomme da 15" secondo un amico collaudatore della ferrari il telaio era sottoposto a uno stress atroce a tenere imbrigliato quel motore nel cofano , tanto che nei primi esemplari i sostegni erano soggetti a cedimenti !
In sostanza una bara volante piu o meno .: muerte :. !
 
tenerone ha detto:
SilverShadow ha detto:
Vorrei dire ...... viene fatto questo motore nella 159 oppure è solamente un sogno :fragend008:
Le unità ipotizzate dai giornali sarebbero due :

1) 3.2 V6 attuale potenziato
2) 4.2 V8 derivazione Maserati (se ci sta...) :ignore:

Ciò non vuol dire che non sappia altro, ma non posso divulgarlo, quindi non chiedetemelo (nemmeno in pvt)..

io avevo visto tempo fa , lo avevo detto, una gt con il cofano "strano" con una protuberanza e con uno scarico elaborato, targa di prova e al posto dell'autoradio uno scatolotto di circa 40/20 cm pieno di lucine luminose.. magari provavano il v8..
 
ma dai..cavolo che delusione la Thema Ferrari...in pratica poco ci mancava che si spezzasse in 2... Fine OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
FABRY156 ha detto:
ma dai..cavolo che delusione la Thema Ferrari...in pratica poco ci mancava che si spezzasse in 2... Fine OT

Mica ci devi andare per forza a 240 km/h... .:blink:.

Ora torniamo al topic :)